a cancellazione di neogamma dalla wii la devo fare con la sd inserita o e' indifferente ?
come lo cancello quale e' il procedimento ?
[RISOLTO] come verificare cios250
Moderatore: MrFrem82
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
è indifferente se c'è la SD. per cancellare il canale ti basta andare nella gestione dei canali della wii. lo trovi con facilità nel menù della wii.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Non ci crederete ma sono riuscito ad aggiornare la wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho vinto la scomessa com le mie figlie just dance 2014 funziona .....ma tutto questo grazie a voi , sieti tutti unici , inimitabili , vi ringrazio di avermi supportato in quanto ero all' oscuro di tutto .... una grazie a Giume Actar Aspirina... senza di voi ero spacciattooo , e se passate per Napoli mi farebbe piacere conoscervi di persona , magari mangiando una bella pizza..... ora posso vedermi la partita.... di champions.....ahhhh i figli cosa non si farebbe per loro ,,,
|
|
Lieto tu abbia risolto! ;)
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
il che è impagabile |
|
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste