Ciao mi chiamo Giuseppe scrivo dalla provincia di Napoli ho 41 anni impiegato come analista del credito ,non gioco alla Wii ma avendo 2 figlie di 11 e 9 anni mi danno il tormento con la wii i miei hobby sono la filatelia e guardare film
Sono Sicuro che riuscirete a risolvere tutti i problemi che mi si presentano con la wii , in particolare ora avrei bisogno di aggiornare il cios al 250 almeno cosi mi dicono le mie figlie in quanto non riescono a far partire just dance 2014 , l ultima volta che ho avuto una simile difficolta ho portato la wii presso un negozio di elettronica che dietro corrisspetivo ha provveduto all aggiornamento , ma ora aihme il negozio ha chiuso i battenti e voglio provarci io ad aggiornare con il vostro aiuto se ci riesco , premetto che parto da zero quindi richiedo il vostro aiuto passo per passo ....devo vincere una scommessa con mia figlia che quando ho detto ci provo io ha detto " Papa' tu non lo sai fare"
Grazie!
Per la vostra collaborazione!
CIAO a tutti gli utenti
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao e benvenuto su hackwii qui è solo x l'accoglienza dovresti esporre il tuo problema nella sezione aiuti e richieste: saremmo lieti di aiutarti (anche a risparmiare ) |
|
[/quote]
ciao e benvenuto su hackwii qui è solo x l'accoglienza dovresti esporre il tuo problema nella sezione aiuti e richieste: saremmo lieti di aiutarti (anche a risparmiare )[/quote] Ciao Giume , grazie per la risposta .... per l aiuto sono sicuro anche io , ma credimi con 2 martelli pneumatici come le mie figlie il problema non e' risparmiare ma far funzionare questo gioco....... ( che poi il rispermio ce ben venga ) postero nell'apposita sezione dedicata. ciao e buon proseguimento |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1