Ciao a tutti.
Sono un ingegnere 50enne di Torino.
Mi sono sempre divertito a moddare wii come passatempo dato che poi ci gioco veramente poco, giusto quando i figli insistono.
Per mia sfortuna non ho mai preso in considerazione questo forum direi per distrazione, poca attenzione e per fedeltà al forum della mia prima mod con zelda.
Oggi dopo almeno un paio d'anni che non mi occupavo di wii mi sono trovato davanti ad una wii da moddare e sinceramente lo stavo facendo per fare un favore, non per divertirmi,
Stavo cercando qualcosa di automatizzato per compiere tutte le operzioni necessarie; mi stavo chiedendo se negli ultimi anni qualcuno avesse messo a punto qualcosa del genere... e ... eccomi qui,,,,
Curioso : ci sono arrivato con una ricerca partendo da "pimp my wii".... Grande Wiidownloader senza dover andare a cercare quali e dove scaricare decine di file aggiornati e compatibili fra loro.....
Bel forum e belle "teste".
Gio1504
P.S. magari non mi sentirete più nel breve perchè, ripeto, oggi l'ho fatto per fare un piacere ad una amica dei miei figli, ma state pur sicuri che se in futuro avrò bisogno di info voi sarete la mia prima scelta!!!
P.S. e forse invece no, perchè sono curioso di esplorare il mondo emu-nand che, concettualmente, mi sembra molto simile al mondo della virtualizzazione di VmWare & C.
P,S. mah...scusate la curiosità, voi.... quanti anni avete in media?.... Io direi, e parlo dello staff, tra i 20 e i 35...... sbaglio? C'è anche qualche "anziano" come me o quasi?
Ciao ancora
Complimenti allo staff e ad Actar!
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Benvenuto e grazie. Davvero.
Fa sempre piacere leggere post come questi. Cmq io vado per 32 e sono un operaio (reparto criptonite et simili). Io sono di Chieri.. ma a Torino c'è anche il mitico Davebaol. =) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Allora siamo davvero vicini. Ciao |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1