ciao a tutti ,spero di essere nella sezione giusta.
Ho modificato la mia wii con NeoGamma MOD R9B37,IOS252 ( REV 21) il mio problema è che facendo partire sing4 non mi funziona il microfono... ( ho comprato un Logitech)
come devo fare?
p.s ho letto tantissime guide al riguardo ma non ci mai capito molto.
problemi con microfono
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
hai sbagliato sezione,pazienza qualche mod provvedera' a spostarla devi aggiornare la wii ormai la rev,21 è roba vecchia. puoi farlo con wiiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. copia il contenuto dell'sd sul pc(backup dell'sd) e segui la guida come se la tua wii fosse vergine facendo attenzione (quando stai preparando la roba da scaricare) di scaricare i d2x v10beta53_alt al posto dei d2x v10 beta52 servono a sbloccare la seconda porta usb e quindi ad usare i microfoni |
|
ciao,
grazie per aver risposto... ho seguito la guida che mi hai consigliato ... ho solo una domanda...dopo che ho finito di installare tutti i file.. dove devo andare per far partire i giochi? XD |
|
come facevi prima dai loader: usbloader_gx wiiflow oconfigurable usbloader (prima come li avviavi) ps: scusami solo ora ho visto che avviavi con neogamma, scaricalo con wiidownloader e usa neogamma |
|
ma io facevo partire i giochi tramite neogamma e su CD nn su USB...
|
|
puoi farlo ancora installa questo : canale completo standard Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e continua ad avviare da dvd anche se è meglio da usb |
|
ma a questo punto non è meglio che formatto tutto, visto che non utilizzo la usb, e scarico solo la versione aggiornata di neogramma usando l'ultima guida che mi hai fornito? o il problema del microfono rimane?
|
|
sicuramente non formattare la wii : formatta l'sd in fat32 segui la guida di wiidownloader in tutti i suoi passaggi, e quando devi scaricare i d2x v10b52,li sostituisci con i d2x v10 beta53_alt e poi ti metti neogamma |
|
ma dove li trovo.. i d2x v10b5 e i d2x v10 beta53_alt? <.<
madò scusami... ma nn capisco molto di queste cose |
|
proviamo diversamente: segui questa guida e installa solo i d2x v10 b53_alt Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. non è difficile |
|
ok...ho scaricato tutto... ho messo anche il nuovo neogramma.
Successivamente ho provato a mettere mario kart ed ha funzionato perfettamente.. così ho inserito il gioco sing4 .. ma niente.. mi dice " impossibile leggere il cd" , quindi ho provato a cambiare ios e mi dava lo stesso errore. La cosa strana è che ieri ha funzionato perfettamente e l'unico problema era che non riconosceva il microfono..<.< Help !!! |
|
puoi postare il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. l' usb dei microfoni va inserita nella porta + a destra (guardando la wii messa frontalmente e dritta,l'altra porta e per l'hd) con il nuovo neogamma non hai bisogno di cambiare ios di avvio ,lo fa lui in automatico |
|
In realtà il microfono deve funzionare perfettamente nella prima porta visto che non avvia da hd ed in quel caso anche i beta 52 vanno benissimo.
Sistemati cios,ios e loader magari antichi rimane la possibilità di una copia difettata (come pare dagli errori che da adesso) che pregiudicava il funzionamento del microfono. Esiste anche la possibilità pur essendo un logitech (mi è capitato personalmente con un amico) che la wii non voglia saperne di farlo funzionare con un backup. |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste