HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RISOLTO] problema di caricamento dopo formattazione hdd

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao ragazzi ho un problema...allora l'hard disk ha sempre funzionato con wiiflow come loader poi l'ho formattato per un altro utilizzo ma prima mi sono salvato le iso con wbfs manager sul hdd del pc quando poi sono andato a rimettere le iso con wbfs wiiflow mi vede i giochi e cerca di caricarli ma non ci riesce mi rimane la scritta wiiflow che scorre per dei minuti senza riuscirci
vi è già successo? cosa può essere? ora cmq faccio una prova ho una vecchia iso sul pc provo a cancellare tutti i giochi e a caricare quella per vedere se nel passaggio da wbfs al pc non mi abbia corrotto le iso
fw 4.2
cIOSx rev20
wiiflof
bootmy as boot2
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
spidey ha scritto:ciao ragazzi ho un problema...allora l'hard disk ha sempre funzionato con wiiflow come loader poi l'ho formattato per un altro utilizzo ma prima mi sono salvato le iso con wbfs manager sul hdd del pc quando poi sono andato a rimettere le iso con wbfs wiiflow mi vede i giochi e cerca di caricarli ma non ci riesce mi rimane la scritta wiiflow che scorre per dei minuti senza riuscirci
vi è già successo? cosa può essere? ora cmq faccio una prova ho una vecchia iso sul pc provo a cancellare tutti i giochi e a caricare quella per vedere se nel passaggio da wbfs al pc non mi abbia corrotto le iso

come hai formattato l'hd ? sempre in wbfs?
prova a formattarlo in fat32 o ntfs e nella rootb crea una cartella nominandola wbfs dove invii i giochi in formato wbfs con programmi come wii game manager wiibackup manager

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
spidey (20/10/2013, 11:05)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Safari
Ah...e poi wiiflow la vede la cartella? Cmq ho guardato la mini usb del hdd e mi sembrava storta cosi ho cercato di addrizzarla con un cacciavitino e mi si è spezzata quindi domani mi cerco un box per hdd nuovo su ebay e poi riprovo. ..grazie cmq della dritta
fw 4.2
cIOSx rev20
wiiflof
bootmy as boot2
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
spidey ha scritto:Ah...e poi wiiflow la vede la cartella? Cmq ho guardato la mini usb del hdd e mi sembrava storta cosi ho cercato di addrizzarla con un cacciavitino e mi si è spezzata quindi domani mi cerco un box per hdd nuovo su ebay e poi riprovo. ..grazie cmq della dritta

hum...
i box non sono il massimo x la wii,rischi di fare un buco nell'acqua
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

spidey (20/10/2013, 11:06)

Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Safari
A si? Perché? Cosa mi consigli?
fw 4.2
cIOSx rev20
wiiflof
bootmy as boot2
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
spidey ha scritto:A si? Perché? Cosa mi consigli?

lasciar perdere i box(anche se ovviamente c'è un certo risparmio)perche' potrebbe non funzionare
e prendere magari un hd (presente tra la lista dei compatibili) da formattare in fat32 o ntfs e usare sia x la wii che pc

spidey (20/10/2013, 11:06)

Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Firefox
Grazie giume...non conoscevo la possibilita di caricare i giochi da un hdd in ntfs col metodo game manager e la cartella wbfs nella root....provato e funziona alla grande;)
fw 4.2
cIOSx rev20
wiiflof
bootmy as boot2
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
spidey ha scritto:Grazie giume...non conoscevo la possibilita di caricare i giochi da un hdd in ntfs col metodo game manager e la cartella wbfs nella root....provato e funziona alla grande;)

: Thumbup :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste