Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo sul forum. Ho un problema con la mia wii.
E' una wii americana 4.3U. Io vorrei farci partire i giochi acquistati in italia quindi formato pal. Ho seguito alla lettere tutta le guide per la modifica ma continua a non leggere i giochi italiani. Ho provato anche any region changer ma niente. Continua a non leggerli. Avete qualche suggerimento? Grazie mille
Giochi Pal su Wii NTSC
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
i loader dovrebbero essere region free quindi prova ad installarti questi e vedi che succede Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase 4 installazione dei loader ed eventualmente posa qui il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. facci sapere
|
|
grazie mille... ho risolto...ho rifatto la procedura da capo e magicamente ora funzionano!!! :D
|
|
In teoria attivando gli appositi hack di priiloader dovresti essere in grado di avviare giochi originali pal direttamente dal canale disco
|
|
Quello era sicuro.... intendevo che volendo puoi avviare anche giochi originali direttamente da canale disco volendo....
|
|
hai attivato gli hack di priiloader? guarda qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
se vuoi, ti ho postato la guida per farlo nel caso attiva solo quelli che ti interessano
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste