HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Modifica vWII di WII U con Lego Indiana Jones

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
xkami ha scritto:si ho seguito questa guida , nella SD ho una cartella nominata private con dentro il file st_smashStackPK_noSave.bin e il file boot.elf .

per ora non provare più connetti la Wiiu e riprova domani Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
provato ma niente non appare la scritta premere 1.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
xkami ha scritto:provato ma niente non appare la scritta premere 1.

hai provato a rinominare la cartella "private" a "privateold" come cita qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
non riesci a trovare un'altro gioco, un amico che te lo presta
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
La cosa buffa è che la prima volta ho istallato HB con SSBB tranquillamente senza problemi ora non capisco dove sbaglio.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Ciao a tutti! Ho installato i beta53 alt e Wiiflow 4.1.4 r932, l'hdd è collegato alla porta bianca ed è formattato in wbfs
Il loader mi vede i giochi nell'hdd, ma quando provo a farne partire uno mi rimane la schermata nera.
Cosa posso fare?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
salve, grazie per la guida tutto perfetto.
un'unica cosa....
a me non partono alcuni giochi tipo pes 13 o driver......si blocca la wiiU........è normale???
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
driver se non ricordo male è sempre stato un gioco ostico da avviare; pes assolutamente no quindi potrebbe essere semplicemente il backup corrotto
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Ciao a tutti, volevo sapere prima di acquistare SMBB, lo exploit funziona lo stesso con la versione Nintendo selects oppure è stata fixata?
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 4 volte
Scusate la domanda, è possibile seguire questa guida avendo una WiiU 3.1.0 o 4.0?

Grazie : Chessygrin :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
se hai il 3.1.0 non c'è nessun problema, la guida è stata fatta su questa versione.
Se hai una versione successiva non credo dovrebbero esserci problemi: chi aveva modificato non ha perso la modifica con gli aggiornamenti.
EDIT: per ulteriori informazioni puoi fare riferimento a questo post Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ultima modifica di calabros il 08/10/2013, 9:48, modificato 2 volte in totale.

Le guide di hackwii

"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer

Per questo messaggio l' autore calabros ha ricevuto un "Thanks" da
Dark_Link (08/10/2013, 9:51)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 4 volte

Allora per sicurezza prima seguo la guida e poi aggiorno.

Grazie ancora.

EDIT: Si avevo letto quel post, ma preferivo una conferma. Ho la WiiU da pochi giorni e non voglio rischiare troppo.
Ultima modifica di Dark_Link il 08/10/2013, 9:50, modificato 1 volta in totale.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows 7 Chrome
si puo fare tranquillamente anche con il 4.0.0

Per questo messaggio l' autore matvigl ha ricevuto un "Thanks" da
Dark_Link (08/10/2013, 9:51)
Rating: 0.26%

Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
forse converrebbe modificare il post in prima aggiornando le versioni di firmware sul quale si può effettuare la modifica (attualmente c'è scritto solo per v.3.1.0 e precedenti)

Le guide di hackwii

"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Noob Helper
Noob Helper
    Windows 7 Chrome
matvigl ha scritto:si puo fare tranquillamente anche con il 4.0.0

correggo subito ma solo ieri ho avuto la conferma certa
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Ciao a tutti, volevo fare un paio di domande riguardante la modifica, prima cosa volevo sapere se funziona con l'ultimo firmware 4.0.0 perchè sulla discussione non si capisce di preciso. Poi volevo sapere ma facendo la modifica cè la possibilità che il tuo account viene bloccato collegandoti a internet oppure no?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows 7 Chrome
aking ha scritto:Ciao a tutti, volevo fare un paio di domande riguardante la modifica, prima cosa volevo sapere se funziona con l'ultimo firmware 4.0.0 perchè sulla discussione non si capisce di preciso. Poi volevo sapere ma facendo la modifica cè la possibilità che il tuo account viene bloccato collegandoti a internet oppure no?

puoi farla benissimo e non succede niente
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
aking ha scritto:Ciao a tutti, volevo fare un paio di domande riguardante la modifica, prima cosa volevo sapere se funziona con l'ultimo firmware 4.0.0 perchè sulla discussione non si capisce di preciso. Poi volevo sapere ma facendo la modifica cè la possibilità che il tuo account viene bloccato collegandoti a internet oppure no?

Dato che l'ho comprata da poco non l'ho modificata e come firmware ha il 4.0.0E (l'ultimo) Cmq dovrebbe andare lo stesso? giusto?

Funziona al 100 % anche con Super Smash Bros Brawl ? perchè lego indiana jones non lo trovo neanche usato.

Lo so che rompo le scatole pero' vorrei sapere una cosa nella guida cè scritto che non bisogna installare il priiloader, cIOS di Hermes o toccare i IOS di sistema causa BRICK, però dopo cè scritto di installare il cIOS
Forse ho capito male io.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows 7 Chrome
aking ha scritto:
matvigl ha scritto:

Dato che l'ho comprata da poco non l'ho modificata e come firmware ha il 4.0.0E (l'ultimo) Cmq dovrebbe andare lo stesso? giusto?

Funziona al 100 % anche con Super Smash Bros Brawl ? perchè lego indiana jones non lo trovo neanche usato.

Lo so che rompo le scatole pero' vorrei sapere una cosa nella guida cè scritto che non bisogna installare il priiloader, cIOS di Hermes o toccare i IOS di sistema causa BRICK, però dopo cè scritto di installare il cIOS
Forse ho capito male io.

se leggi bene c'è anche exploit di Super Smash Bros Brawl con tanto di video
questo messaggio serve per avvertire gli utenti di stare attenti
ATTENZIONE

!

Non installate il priiloader, cIOS di Hermes o toccare i IOS di sistema causa BRICK
Non installate canali per Wii
(non funzionano) ma solo quelli per vWii di Wii U

quindi dopo aver installato HBC segui la guida da Installazione IOS 236
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
ok ho installato tutto l'unica cosa che adesso non so come andare avanti, cioè faccio partire Hombrew Channel ma non riesco a installare USBLoadergx lo faccio partire ma poi cmq non me lo installa mi fa partire il programma da usb o sd o hd ho provato tutto ma i giochi non me li vede e cmq nella schermata principale della wii non me lo vede il programma come devo fare? Scusate ma sono nuovo per questa console percio' non ci capisco molto.

Ho letto da qualche parte che bisogna installare il wam o sbaglio?

PrecedenteProssimo

Torna a WiiU Hacking