FrancescoTito ha scritto:quale installer?
hackmi installer v 1.2
nel mio penultimo post(sopra)
Moderatore: MrFrem82
hackmi installer v 1.2 nel mio penultimo post(sopra) |
|
matvg ma poi si avvia hack mii cn quella icona ke esce e ke devo fare ? dopo aver premuto 1 dopo un minutino?
|
|
se hai queste scritte installa bootmii as ios se hai queste installa bootmii as boot2 |
|
hbc aggiornato a 1.10 appoggiato a ios 58 ma il problema con neogamma persiste!
ecco quello ke c'è scritto su hbc 1.1.0 IOSS58 v24.32 anke cn shs check dice hombrew channel 1.1.0 appoggiato al'IOS58 |
|
i DVD originali partono? hai provato a masterizzarne uno a velocita 4x togliendo la spunta di verifica? hai provato con un DVD -r? le domande sono sempre le stesse se non provi |
|
Risposte:
1. Si 2. Sto provando! 3. Domani lo compro dopo scuola! |
|
ERRORE DI IMG BURN ! COME FACCIO?
DICE I/O ERROR e un sacco di numeri e scritte incomprensibili al 78%. p.s. sto usando il masterizzatore del pc |
|
puo anche darsi che sia una partita di DVD difettati |
|
puo' anche darsi |
|
non credo siano difettosi xkè appena li metto sul pc parte l'autoran e se li uso x altre cose ( x esempio come un'unità di massa mettendoci dei file ) funzionano benissimo!
|
|
|
Se ti da un errore mentre lo masterizzi le opzioni sono poche:
|
Ragazzi novità delle novità :
ho perso le speranze con i dvd, saranno anche meno costosi ma con l'hard disk si risparmia tempo e fatica e non ho più a che fare con IMG BURN odiatissimo. Ora vorrei comprare un'hard disk esterno i giochi, per il momento ho già una chiave da 8 giga con dei giochi ma io ne vorrei mettere molti di più. Mi consigliate un'hard disk di più o meno 500 gb esterno ( non un tb, è troppo! ) io lo posso comprare su amazon o euronics o unieuro ma cmq ditemi il nome del vostro hard disk o di uno che ritenete BUONO e poi deve essere autoalimentato! di questo che dite : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ho visto su questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ed ho visto che è compatibile x la wii. Voi che dite? Quale avete voi? è buono? Ultima modifica di FrancescoTito il 10/10/2013, 16:00, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Direi che Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. thread fa al caso tuo.
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti