formatta la sd oppure meglio ancora cambiala.
mi sa che la risposta di actar valeva per tutti e due i post
[GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii
Vuoi dire formatta o cambia e poi riinizia tutto da capo? Ho già formattato una volta e penso non sia facile trovare SD da 2 giga. "VIAGGIARE DESCANTA. . . MA CHI PARTE MONA, TORNA MONA. . ."
|
|
non che ci siano molte soluzioni..
riprova magari era corrotto il pacchetto sulla sd. altrimenti anche le 4 giga vanno bene basta avere un 4.1 o superiore |
|
Scusa riinizio tutto da capo, nel senso inizio con WiiDownloader e faccio scaricare sulla SD formattata . . . . . . . . . .
Ho riiniziato tutto da zero con una nuova SD da 2 giga formattata FAT 32 come da guida. Arrivo allo stesso punto di prima e mi da lo stesso errore di prima come da allegato. Qualche suggerimento? Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. "VIAGGIARE DESCANTA. . . MA CHI PARTE MONA, TORNA MONA. . ."
|
|
ottima guida perfetta! mi sono appena iscritto e ho aggiornato e modificato la wii appena comprata XD tutto è' andato perfetto e non avevo mai fatto questo genere di modifiche.. quindi la guida funziona perfettamente! ora sto cercando di capire come utilizzare i loader che ho installato con questa guida.
|
|
devi mettere i giochi su un supporto usb formattato in fat32 e inviarli con un programma come wiigame manager o wiibackup manager trasformandoli da iso in file wbfs ,all'interno di una cartella nominandola wbfs sul supporto usb |
|
Aiutino per me.
"VIAGGIARE DESCANTA. . . MA CHI PARTE MONA, TORNA MONA. . ."
|
|
Micro SD comunque non è la prima da quando ho iniziato a fare l'aggiornamnto ma è una seconda tolta da un telefono formattata.
Volevo anche dire se serve ad aiutare la 1° SD funzionava con la modifica fatta la prima volta. Risolto dopo ho un po di tempo illustro. "VIAGGIARE DESCANTA. . . MA CHI PARTE MONA, TORNA MONA. . ."
|
|
Allego la foto della SD che usavo praticamente una micrcoSD su altri 2 pezzi. Ho cambiato supporto ho messo la microSD su un adattatore a 2 invece che a 3 e miracolo funziona, sarà stata colpa dei contatti. Ringrazio: Actar in primo luogo per la guida e tutti gli forumisti che mi hanno aiutato. Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. "VIAGGIARE DESCANTA. . . MA CHI PARTE MONA, TORNA MONA. . ."
|
|
Allora quando lancio usbloader_gx non trova nessun gioco nel disco (lo stesso che usavo prima) ho provato a mettere 2 giochi su una penneta da 16 Giga (formattata e preparata) uguale praticamente il programma funziona la manina si muove bene ma non cè niente vedi allegato. Per spegnere premo il bottoncino power.
Cosa può essere? Per cortesia spiegate in maniera semplice non date spiegazione abbreviate sono un po. . . . Grazie. Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. "VIAGGIARE DESCANTA. . . MA CHI PARTE MONA, TORNA MONA. . ."
|
|
se quando apri gx non vedi niente,neanche le impostazioni,eliminalo e riscaricalo nuovamente,gia che ci sei,scaricati anche gli altri loader gonfigurable usbloader e wiiflow e vedi se vanno
comunque credo che il problema sia ancora la micro sd,non hai cambiato molto da doppio adattatore ad adattarore singolo(in ogni caso danno problemi: ti è stato gia' detto) se non risolvi prova a procurarti una sd compatibile normale |
|
e tanto per fare un test metti il loader direttamente sulla penna usb che deve essere in far32
|
|
Allora ho eleminato e riscaricato nuovamente USBLoader_gx poi scaricato anche usbloader. Con USBLoader_gx non funziona uguale a prima stessa situazione, mentre con usbloader funziona si vedono e funzionano i 2 giochi che ho messo nella pennetta. Usb loader è in inglese e non ha paragoni con USBLoader_gx. Per USBLoader_gx si può fare qualcosa? "VIAGGIARE DESCANTA. . . MA CHI PARTE MONA, TORNA MONA. . ."
|
|
|
Prova come ti è stato detto, procurati una SD normale senza adattatori e metti tutto li. In alternativa metti i loader direttamente nella pennina (deve essere FAT32). |
Ok metto i loader direttamente nella pennina ma mi dovresti dire come fare. Le mie domande formatto la pennina in fat32 poi come faccio a mettere il gioco dentro voglio dire ho sempre usato WBFS Manager 3.0 e ora cosa uso. Il loader cosa è scusa spiegati meglio , poi quamdo accendo la Wii cosa devo fare cosa premo. Scusa ma come si vede non sono pratico. "VIAGGIARE DESCANTA. . . MA CHI PARTE MONA, TORNA MONA. . ."
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
|
Vedi qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Onestamente ho sempre usato la configurazione Loader (il programmino che usi per lanciare il gioco) nell'SD e giochi nell'HDD in formato WBFS, quindi non posso far altro che linkarti la guida. |
Ho già letto più di una volta quel topic proverò leggerlo più attentamente, me la vedo brutta, vi terrà aggiornati oggi non ho tempo di toccare niente, speriamo questa sera tardi. Grazie. "VIAGGIARE DESCANTA. . . MA CHI PARTE MONA, TORNA MONA. . ."
|
|
Torna a Modifica e Aggiornamento