Buongiorno a tutti,
chiedo a coloro che mi possono rispondere:
è possibile utilizzare un SD da 8mb (visto che quelle da 2mb non sono più in vendita) per poter moddare la wii?
oppure la posso utilizzare solo ed esclusivamente dopo aver fatto la modifica?
Resto in attesa di risposta
grazie a tutti
gianni
compatibilità sd diversa da 2mb
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
Gianni Xi Comandamento
|
vuoi dire da 8gb
le sandisk da 2gb dedicate alla wii le trovi anche su internet se l'hai gia',senza doverla acquistare formattala in fat32 e provala(male che vada non funzia ) se la wii è abbastanza recente prova con quelle da 4 gb Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ps: evita le micro con adattatore creano problemi |
|
Noob (active) User
si giusto scusa, volevo dire da 8gb.
problema se utilizzo una da 2gb la formatto e modifico la wii, poi quella da 8 riformattata comunque in fat32 la posso utilizzare per gli homebrew e i vari loader? ti prego dimmi di si Gianni Xi Comandamento
|
puoi anche provare a modificare la wii con quella da 8gb,male che vada non la vede prova,potrebbe funzionare
|
|
Se hai un system menù 4.1 o superiore è in grado di leggere le sdhc (e lo sono tutte da 4 giga in su)
Quindi nel caso tu avessi un firmware inferiore quando fai la modifica con wiidownloader (usando la sd da 2 giga) metti la spunta anche sull'installazione del sistem menù 4.1. Se hai un firmware 4.1 o superiore tenta tranquillamente con la sd da 8 giga ma.... se hai già un firmware recente e non te la vede dubito seriamente che la modifca cambi qualcosa
|
|
Noob (active) User
ringrazio tutti.
ho acquistato una da 4 giga (sono riuscito a trovarne una fortunatamente) ora provo con questa. spero bene. vi farò sapere nelle prox 3 settimane (visto che oggi vado via) buon weekend a tutti Gianni Xi Comandamento
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste