Monopoly collection
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti ho un problema con questo gioco...premetto che avvio i giochi con Neogamma r9 b37 ios 252 (rev 20)...questo gioco parte, mi fa scegliere a quale monopoly giocare e ritorna alla schermata iniziale wii....dovrei aggiornare qualcosa????grazie!!!
|
|
rev20? vecchiotta devi aggiornare ,puoi farlo con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (consigliato) o anche con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. in ogni caso dopo aggiornati anche i loader (eliminati i tuoi e mettili nuovi) |
|
ma ho giù la modifica...e poi come homebrew uso neogamma...non vorrei cambiare (anche perchè la wii è della mia ragazza e ha paura che la modifica salti)
|
|
usi neogamma ma una versione vecchia; idem per i cios (ma anche gli ios di sitema) che sono vecchi.
nessuno ti obbliga ad aggiornare... ma tu hai presentato un problema e ti è stata data la soluzione probabile che non copmporta problemi o perdite della mofica Puoi sempre tenerti la wii com'è e rinunciare a giochi recenti. p.s. dubito che dipenda da difetti nel backup ma....... puoi provare a ricrearlo. |
|
io infatti ringrazio...volevo sapere se l'aggiornamento comporta perdita di modifica. se così non è allora nessun problema e mi metto ad aggiornre!!!
|
|
per aggiornare neogamma come posso fare???
|
|
immagiono sia installato come canale completo quindi disinstallalo tramite il menù di gestione dei canali della wii e poi installa il nuovo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste