Salve a tutti, ho da poco effettuato la modifica alla wii (modifica riuscita senza alcun problema) e stavo ora istallando startpatch e seguendo la vostra guida per rimuovere gli aggiornamenti automatici della mia console (firmware 4.3 e ios236 installato). Quando avvio startpatch mi si apre la schermata nera con le scritte bianche che mi chiede di selezione l'ios e di premere per andare avanti e invece per tornare indietro. Il problema sta nel fatto che la mia wii si "incanta" su questo menù e il mio telecomando wii si spegne (lo capisco perché le luci si spengono) e non mi resta altro che arrestare la console.
Sapete dirmi come risolvere questo problema e da che cosa potrebbe essere causato?
Grazie.
Un saluto, Matteo.
Problema StartPatch
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
il progetto startpatch è fermo,(non aggiornato agli ultimi telecomandi)quindi devi installare il priiloader ma se hai fatto la mod. seguendo la guida di widownloader,devi averlo gia' installato, magari non hai attivato le patch (hacks) consigliate Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. quelle in verde ps: se hai installato qualcosa di startpatch ,prima di procedere eliminala |
|
si allora per fortuna non avevo installato niente :) e ora ho seguito la guida che mi hai postato e ho disabilitato gli aggiornamenti automatici quindi grazie! :D
p.s. Domanda veloce senza aprire un'altra discussione: "sto provando ModernWarfare3 ma all'avvio rimane fermo sulla schermata loading: è un problema del gioco? della wii o impiega molto tempo a caricarsi (più di 5 minuti)? |
|
se usi usbloader_gx devi entrare nelle impostazioni del giocoe settare lo ios di avvio 250 oppure ti installi configurable usbloader o wiiflow,e loro selezionano in automatico il miglior ios di avvio Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase3 installazione canale forwarder fase4 installazione loader ps: puoi avere + loader che non vanno in conflitto ,poi ti sceglierai quello che ti soddisfa di +
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste