Ciao ragazzi, volevo presentarmi e visto che son qui volevo togliermi un dubbio chiedendo a più esperti come voi.
Io ho una wii credo del 2007/2008/2009 (non mi ricordo bene, ma è una prima versione) a cui avevo applicato il chip wiikey (non chiedetemi quale modello).
Io non credo di averla mai aggiornata, quindi non so a che versione sono arrivato.
Io dopo un po', qualche mese, mi sono rotto e l'ho lasciata li (ho solo giocato un paio di volte un paio di anni fa a wii sport quindi non mi serviva l'aggiornamento).
Ora vorrei aggiornarla, perchè sicuramente va fatto (nel frattempo la tecnologia e fw si sono evoluti :P).
Il quesito è: funzionerà ancora tutto? A me non interessa tanto giocare ancora con la modifica, a me interessa che funzioni al 100% da originale, qualsiasi aggiornamento io faccia.
Ho letto qualcosa qui, ma non era specifico come vorrei saperlo io (o forse sono io che non ho trovato qualcosa di simile a ciò che voglio sapere), quindi...chiedo a voi.
Grazie in anticipo e saluti ancora a tutti ;)
ciao a tutti e visto che ci sono ne approfitto...
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao,e benvenuto su hackwii
se vuoi giocare solo xcon gli originali,non hai nessun problema, puoi fare qualsiasi aggiornamento ufficiale(online o da disco)e la wii funzionera' perfettamente mentre se vuoi puoi andare nel sito del chip e vedere se è disponibile l'aggiornamento software. oppure puoi fare la modifica software che ti permette di avviare copie di backup da usb Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
effettuando questa ti vengono anche aggiornati/installati tutti gli ios originali nintendo recenti ed il firmware al 4.1 (i successivi due sono solo vani tentativi di bloccare le modifiche) |
|
benissimo, era proprio quello che volevo sentirmi dire, grazie!
adesso allora aggiornerò e sono a posto! una domanda: per trovare aggiornamenti per wiikey potreste se c'è un sito? o è contro il regolamento? |
|
Nessuna violazione solo che non avendone la più pallida idea posso solo suggerirti di usare google per cercare il sito di supporto
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1