wii
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
raga ho fatto la modifica però mi sono scordato di metere la spntu ai loader ora come faccio a a giocare via usb? posso aggiungere i loader o devo fare la modifica da capo? grazie
|
|
leggiti questa semplice guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e ti scarichi solo i loader che ti interessano |
|
che loader mi consgigli tu wiiflow o usb loader? cm ora nell homebrew ce solo priloader e wad
|
|
i loader sono tutti ottimi,è solo questione di gusti. puoi anche installarne diversi(io ho gx e configurable),non vanno in conflitto ,e dopo che li hai usati scegli quelli che + ti piacciono scaricati anche i canali forwarder relativi ai loader che scarichi,cosi non hai bisogno di entrare nell'hbc ,ma avvii dal menu' wii(e installali con wam)comunque leggiti la guida e non sbagli |
|
la guida che mi hai dato e per le cover :)
|
|
scusami ho preso il link sopra eccola Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
dovrei riscare wii downloader? praticamente devo togliere le spunti a tutte le voci ew metttere solo a usb loader
|
|
no credo che hai wiidownloader installato nel pc: avvialo,metti l'sd nel pc seleziona i forwarder e scaricali,dopo selezioni i loader e scaricali, finito tutto metti l'sd nella wii avvia wam e installa i wad dei forwarder(se leggi la guida è tutto spiegato) |
|
ma le altre spunte che stanno selezionate all inizio le tolgo? hack mi scarica priloade e ios236 scarica gli ultim ios ativi ,ecc
|
|
ho fatto :) ho apperto il programma ho scaricato forewarde usb gx li ho installati tramite wad manager però come li avvio tornnao alla schermata inziaile mi ha installo configurable usb loader e usb gx pero quando avvio configurable usb loader schermo nero e dopo qalche secondo torno al menu inziiale a c he serve? avvio anche usb gx fa uguale e poi ritona alla schermata inziale xk?
|
|
Perchè hai installato solo i forwarder e non hai tirato giù anche i Loader veri e propri.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste