come da titolo, un mio amico mi ha dato CoD BO... ma quando lo avvio, la schermata rimane incantata su "CARICAMENTO..."..
Ho letto su internet, e su vari forum ho letto che bisogna aggiornare gli cIOS... qualcuno sa dirmi come si fa?? Vi prego..sto perdendo la testaaaa
Problema avvio Call of Duty black ops... PLEASEEE
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scaricati i wad cios d2x v10 beta 52 dopo,eliminati i tuoi loader e sempre con wiidownloader ti scarichi i nuovi loader |
|
Se si blocca su caricamento potrebbe anche essere un problema di impostazioni della lingua, del formato video o dei sottotitoli.
Metti mano nelle impostazioni del loader edit: ovviamente l'aggiornamento suggerito non può che fare comunque bene alla tua wii |
|
Se si blocca caricamento... è solo perchè si è avviato il gioco NON con il cIOS necessario (ossia base 57).
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste