[RISOLTO] Andare online con una wii modificata
Moderatore: MrFrem82
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
e per internet?
|
|
se con giochi modifcati intendi copie di backup puoi tranquillamente giocare; se sono giochi che presuppongono un accesso al wiishop (jast dance per scaricare dlc per esempio) oltre a priiloader serve che wiishop installato sulla wii sia aggiornato all'ultima versione (wiidownloader o pimp my wii per aggiornare). se con giochi modficati intendi l'uso di patch....... verrai bannato dai giochi ( in molti casi) |
|
ciao io ho una wii 4.3E modificata con letterbomb seguendo la guida di giardini blog.qnd vado nel wii shop x scaricare il canale internet mi dice di fare l'aggiornamento del wii shop. lo posso fare? oppure devo fare qualcos'altro per scaricare il canale internet?
|
|
hai usato un altra guida ,che non conosco ,ma a prescindere , dalle impostazioni wii>internet,devi acettare il contratto con wii connect24(poi quando ti chiede di aggiornare esci tornando indietro) se modificavi con le nostre guide avresti anche installato il priiloader che blocca gli aggiornamenti sia da disco che online facci sapere |
|
La guida che hai usato è sicuramente(probabilmente) vecchia... infatti ti ha lasciato una vecchia versione di wiishop che giustamente vuole essere aggiornato per permetterti la connessione.
Ovviamente non va fatto tramite nintendo ma con le opportune accortezze. E visto che probabilmente hai anche altro da sistemare.... meglio che ti comporti come se fosse nuova e segui questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
se voglio semplicemente giocare online con un gioco devo fare x forza questa cosa? e poi in qst guida ke mi hai linkato c'è messo di usare una sd posso usare quella ke ha già i file x la prima modifica ke ho fatto?
|
|
certo devi usare quella fatti una copia del contenuto dell'sd nel pc,giusto per averne una copia poi la formatti in fat32 e segui la guida linkata da aspirina in tuttti i suoi passaggi |
|
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste