Salve a tutti,come ho già detto nella mia presentazione ho appena salvato la mia Wii dalle grinfie della polvere e del disuso(?) e vorrei cominciare a capirci qualcosa per non lasciarla inutilizzata.. Premetto che so poco e niente su tutto ciò che riguarda le varie modifiche apportabili e i vari rischi,ma posso imparare in fretta ;P L'ho comprata parecchio tempo fa e so che è stata apportata una modifica all'hardware (si chiama modchip,vero? xD),ma non so che tipo di chip le sia stato impiantato. La versione è 3.3E.. vorrei sapere come potrei navigarci in internet,leggere dvd/dvx e backup di giochi.. so che esiste il canale "Homebrew",ma detta francamente non so esattamente a cosa serva xDD
Vi prego di colmare la mia ignoranza!
Come posso sfruttare la mia Wii al meglio?
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
il canale homebrew apre un menu che permette di avviare i vari programmi che hai( o potresti avere) sulla sd/hd.
Possibile che il tuo chip abbia bisogno di un aggiornamento firmware però per quello serve sapere cosa è installato. Più semplice procedere ad una modifica sofrwarecomportandoti come se la wii fosse integra. Segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., ti ritroverai con una wii perfettamente aggiornata con cui avviare i backup dei tuoi giochi sia da hd che da dvd (sconsigliato). Eventualemnte poi potrai anche usarla come lettore multimediale per ascoltare musica e vedere film installando wiimc Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Grazie mille,ora mi metto all'opera :)) ..spero solo di non incorrere in brutte sorprese D:
|
|
naaaaa..... le guide sono chiare e precise |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste