HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Come posso sfruttare la mia Wii al meglio?

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Salve a tutti,come ho già detto nella mia presentazione ho appena salvato la mia Wii dalle grinfie della polvere e del disuso(?) e vorrei cominciare a capirci qualcosa per non lasciarla inutilizzata.. Premetto che so poco e niente su tutto ciò che riguarda le varie modifiche apportabili e i vari rischi,ma posso imparare in fretta ;P L'ho comprata parecchio tempo fa e so che è stata apportata una modifica all'hardware (si chiama modchip,vero? xD),ma non so che tipo di chip le sia stato impiantato. La versione è 3.3E.. vorrei sapere come potrei navigarci in internet,leggere dvd/dvx e backup di giochi.. so che esiste il canale "Homebrew",ma detta francamente non so esattamente a cosa serva xDD
Vi prego di colmare la mia ignoranza! :worthy:
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
il canale homebrew apre un menu che permette di avviare i vari programmi che hai( o potresti avere) sulla sd/hd.

Possibile che il tuo chip abbia bisogno di un aggiornamento firmware però per quello serve sapere cosa è installato.
Più semplice procedere ad una modifica sofrwarecomportandoti come se la wii fosse integra.
Segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., ti ritroverai con una wii perfettamente aggiornata con cui avviare i backup dei tuoi giochi sia da hd che da dvd (sconsigliato).
Eventualemnte poi potrai anche usarla come lettore multimediale per ascoltare musica e vedere film installando wiimc Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
renpika~ (18/09/2013, 13:04)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Grazie mille,ora mi metto all'opera :)) ..spero solo di non incorrere in brutte sorprese D:
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
renpika~ ha scritto:Grazie mille,ora mi metto all'opera :)) ..spero solo di non incorrere in brutte sorprese D:

naaaaa..... le guide sono chiare e precise

Torna a Forum di Aiuto e Richieste