Ciao,
La mia wii e' modificata e non mi ha mai dato problemmi. L'ultima volta l'ho usata tranquillamente, ma dopo qualche giorno quando ho provato ad accenderla, ho dovuto farlo manualmente e lo schermo sulla tv rimaneva nero. i telecomandi non si sincronizano e per spegnerla ho dovuto premere il tasto power per qualche secondo. Ho gia provato a scollegarla dalla corrente per qualche ora, ma niente.
Sarei molto grata se qualcuno mi potessi dare una idea di cosa fare. grazie mille.
wii con schermo nero
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
?
se non fai qualcosa di strano è raro trovarsi in questa situazione, sono cose ovvie,ma devo chiedele hai verificato il collegamento dei cavi tv quando accendi la wii la lucetta di che colore è hai controllato il cavo della barra sensore se è collegato bene,e non abbia interruzioni hai installato bootmi o priiloader dacci + info che puoi |
|
Grazie x la risposta.
La luce quando accendo la wii e' verde... fa anche il rumore di accensione...ma non si vede.. I cavi..ho ricontrollato..sono collegati bene. Ha passato anche la notte completamente scollegata dalla corrente. Il cavo della barra sensore e' collegato bene. Ho installato priiloader..purtroppo non mi ricordo la versione che avevo della wii...comunque avevo giocato solo due giorni fa, quindi veramente non capisco. grazie mille |
|
..grazie..mi sa che mi tocca portarla a riparare...speriamo non costi troppo!! grazie mille
|
|
se hai un pò di manualità puoi smontare tu la wii e sostituirlo dopo averlo comprato online; costa meno di 10 euro (almassimo devi aggiungere il costo di un kit di cacciaviti per aprire la wii).
|
|
forse c'e' la posso fare...ci penso...dopo ti faccio sapere. grazie mille
|
|
se il priiloader è stato installato, anche con il modulo bt brasato si deve avviare. Poi avrai uno schermo nero avvundo il system menù. Ma avresti la conferma che possa essere proprio il modulo bluetoot.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho provato ad avviare il priiloader..ma niente..non si avvia..quindi a questo puento non so cosa pensare o fare.
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste