HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

AIUTO salvataggi da SD a WII!!!!!

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio AIUTO salvataggi da SD a WII!!!!! 
Inviato: 09/09/2013, 20:26
ciao tutti ragazzi!

vi scrivo perchè ho un grossissimo problema e non ci saltro proprio fuori!!

dunque, tempo fa ho creato molte mappe in "worms battle island" (bellissimo gioco!) ma poi per far spazio ad altre mappe (si possono creare max 9 mappe) ho spostato la salvata nella sd (e dalla sd al pc, ma questo è irrilevante...) e così hocreato altre 9 mappe...

dopo molto tempo mi son stancato di giocare le ultime nove mappe e allora ho deciso di ripristinare il vecchio salvataggio...quindi ho rimesso il vecchio salvataggio nella sd(rispettando la sequenza di cartelle esempio "private-silp o qualcosa del genere...) ma poi scopro che non mi fa spostare/copiare niente!!

mi sono informato ed ho scasinato parecchio...niente da fare...in priiloader l'opzione "remove no copy save ecc ecc" è su "enable" ma il problema persiste...

ho scaricato savemanager GX ma non mi fa istallare il file sulla wii dice la classica e perfida frase "unable to setUID"...

so che il programma non può creare un nuovo salvataggio ed infatti mi sono assicurato che sulla wii ci sia una salvata di battle island presente...e così è, ma nulla da fare...

ho sentito parlare di start patch ma non so perc hè, non viene visualizzato dall HBC...

ho sentito parlare di ios 248 e ios58...

stasera bi dico che ios ho nel caso possa essere utile...

la modifica software che ho è quella per 4.3E...

non so più che fare, credo sia una bella gatta da pelare, per questo chiedo il vostro aiuto...!!!

grazie mille a tutti in anticipo!
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Messaggio Re: AIUTO salvataggi da SD a WII!!!!!
Inviato: 10/09/2013, 13:18
starpatch non lo vedrai mai se non metti apposito programma nella cartella apps; comunque sarebbe inutile visto che hai già priiloader con la medesima patch attivata.
Ios e cios non hanno nulla a che fare con i tuoi problemi quindi non pasticciare.
Hai provato a cancellare dalla wii il salvataggio esistente e poi provare a mettere quello che avevi su sd ?
Tieni comunque presente che nei vari passaggi sd>pc>sd il salvataggio potrebbe anche essersi corrotto; prova a cercare in rete qualche altro salvataggio del genere ed installare quello per test
Noob User
Noob User
Inviato: 10/09/2013, 14:14
ciao ragazzi, alla fine tutto risolto!!

vi dico come ho fatto; ho semplicemente caricato il programma savemanager GX NON dal normale HBC ma da USBloaderGX il quale (da quello che ho letto in giro) ha con sè un file che permette l'operazione di spostamento da SD a WII ed infatti, una volta fatto install sul salvataggio, esso è stato ripristinato (sostituito) senza problemi!!

grazie comunque per aver letto e se avete il medesimo problema provate a seguire questa semplicissima procedura!!

alla prossima!!
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 11/09/2013, 20:01
il problema era l'IOS utilizzato. avviandolo da Gx hai utilizzato il cIOS 249. ;)
Noob User
Noob User
Inviato: 12/09/2013, 14:48
ah ecco!!

grazie della spiegazione actar!!

Torna a Forum di Aiuto e Richieste