wii modifica
Moderatore: MrFrem82
31 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
tutte quelle cartelle devo metterle nella cartella app o apro la sd e le metto già?
|
|
volevo sapere come mettere le copertine ho provato con wii backup manager però la penna e formatta in wbfs e il compuetr non me la vede come faccio a mettere la cartella covers nella penna? graie
|
|
|
usa questo programmino Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che trasforma da wbfs a fat32 ;)
|
ma se ora coolego la wii ad internet tramite il cavo ethernet fa gli aggrnmenti in automatico? come faccio d disattivarli c ho installato cmq nche il priloader
|
|
|
???? cosa ??? la wii non puoi collegarla tramite cavo ethernet e se stai a l'ultimo firmware non ci dovrebbero essere più aggiornamenti e poi anche se fosse basta che tieni spenta la wi fi connection
|
non si puo coollegare con il cavo ethernet? quindi nnt copertine?
|
|
|
La wii ha integrata la connessione wifi che ti permette di collegarti ad internet senza fili
|
le copertine posso metterle sulla sd che ho meso la modifica?
|
|
Veramente si può, basta avere un accessorio, che costa anche poco fra l'altro. Questo per la precisione Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... Preference si trova anche in alcuni negozi o ebay amazon... Per quello che riguarda gli aggiornamenti ci sono gli aggiornamenti da canale disco di alcuni giochi fatti apposta per la modifica, si possono bloccare da priiloader. la voce dovrebbe essere:"Block disk update" Spoiler: Mostra |
|
ci sono anche quelli online ma pure per quelli esiste apposita funziona in priiloader; l'unico che non viene stoppato in automatico è quello proposto quando si fa la prova di connessione in seguito alla configurazione della connessione stessa.
Basta dire di no alla richiesta e tutto è a posto. La wii non fa mai aggiornamenti in automatico quindi volendo si può tranquillamente lasciare il wii connect attivato anche se a quel punto la wii non è mai veramente spenta e ti tiene alimentata anche qualsiasi periferica tu abbia attaccata e agli HD questo non fa bene. @ kekko .... puoi avere anche la versione di firmware prossima futura.. la wii ti chiederà sempre di aggiornare perchè va a controllare le versioni dei cios presenti e rileva quelli modificati... |
|
31 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste