HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Ripristino ios e cios originali

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Ripristino ios e cios originali 
Inviato: 09/09/2013, 21:12
Salve a tutti.. Un'informazione. Se io facessi fin da subito un backup della nand tramite bootmii (fin da subito intendo installazione dell'HBC, installazione di bootmii, backup della nand) prima ancora di modificare cios e ios, se un giorno decidessi di togliere la modifica e ripristinare il backup della nand, mi ritroverei i cios ed ios modificati oppure quelli originali? In poche parole quello che mi interessa sapere è se ripristinando un backup della nand mi riporta tutti i file che ho modificato allo stato originale. Grazie per le risposte
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Messaggio Re: Ripristino ios e cios originali
Inviato: 09/09/2013, 21:25
peppe130 ha scritto:Salve a tutti.. Un'informazione. Se io facessi fin da subito un backup della nand tramite bootmii (fin da subito intendo installazione dell'HBC, installazione di bootmii, backup della nand) prima ancora di modificare cios e ios, se un giorno decidessi di togliere la modifica e ripristinare il backup della nand, mi ritroverei i cios ed ios modificati oppure quelli originali? In poche parole quello che mi interessa sapere è se ripristinando un backup della nand mi riporta tutti i file che ho modificato allo stato originale. Grazie per le risposte

riprestinando il backup della nand (fatto subito dopo l'installazione dell'hbc)ti riporta la wii quasi allo stato originale
dico quasi perche'gia' installando l'exploit per la modifica hai modificato qualcosa.
il problema sorge se devi mandarla in assistenza,perche' qualche traccia riescono a rilevarla
comunque sul forum c'è questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 09/09/2013, 21:29
vabbè una volta ripristinato il backup resta soltanto l'ostacolo dell'exploit che si può risolvere formattando la wii. O sbaglio?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Inviato: 09/09/2013, 22:21
sbagli! la formattazione toglie soltanto i dati dei salvataggi, dei mii e degli account creati sulla console; il resto rimane.

Le guide di hackwii

"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Inviato: 09/09/2013, 22:26
Ah e per eliminare pure la traccia dell'exploit come devo fare?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Inviato: 10/09/2013, 9:41
peppe130 ha scritto:Ah e per eliminare pure la traccia dell'exploit come devo fare?

Dovresti usare questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. indicata da @GIUME nel post precedente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 10/09/2013, 11:51
kekko971 ha scritto:
peppe130 ha scritto:Ah e per eliminare pure la traccia dell'exploit come devo fare?

Dovresti usare questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. indicata da @GIUME nel post precedente

comunque non elimina tutte le tracce dei ticket che restano nella memoria della wii.
una pulizia totale è impossibile... se la mandi in assistenza e vogliono cercare ....trovano

Torna a Forum di Aiuto e Richieste