Ok, forse vi sembrerà un'idea malsana però non sarebbe bello poter caricare un backup direttamente dalla propria rete locale anzichè dall'USB?
Forse qualcuno ci ha già pensato, forse è impraticabile per qualche motivo tecnico ma se avete qualche risposta/idea su come poterlo fare, per favore rispondete
L'unico problema che mi viene in mente è nel caso che uno voglia contemporaneamente caricare un backup via lan e giocare in rete..
ps. ho usato il tasto cerca prima di postare ma usando "backup lan" vengono fuori diverse migliaia di risultati, un pochino troppi da spulciare uno ad uno
Aiuto - avviare backup dalla LAN
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
anche se si riuscisse a farlo, il problema è che dovrebbe creare un buffer ogni volta e caricarlo in una memoria locale per giocare, altrimenti probabilmente si bloccherebbe ogni 2x3. In secondo luogo sarebbe da creare un loader che cerchi e carichi dalla rete i giochi. P.S. lan e Internet sono due cose che non sono strettamente collegate, puoi farti a casa una rete lan anche senza avere l'accesso a Internet. Spoiler: Mostra |
|
Problema già sollevato e discusso...
La cosa non è fattibile per via dei troppi problemi di compatibilità che comporta; già la wii da problemi con alcuni hd normali e rifiuta quasi in toto quelli "boxati" |
|
per quanto sia vero quello che dici, nel caso della wii le due cose coincidono, o meglio condividono lo stesso canale per la trasmissione dati inquanto non mi risulta esserci un modem apposito per far collegare la console senza passare dalla lan casalinga @aspirina saresti così gentile da darmi il link di queste discussioni se possibile? l'argomento m'interessa molto |
|
bhè la colleghi direttamente al router.... e anche se è una periferica comune a tutti gli altri apparecchi fino a quando questi non sono connessi fra loro parlare di lan interna è fuori luogo
La conversazione che ricordo partì in un tread riguardante i cios di dave.... non ricordo se i v8/v9/v10. Qualcuno espresse appunto la speranza che in una release futura potesse aggiungere la lettura dei giochi da lan ma...... tali speranze furono subito stroncate. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste