modfica wii
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve :) grazie a voi sono riuscita a fare la modifica e i giochi funnzionano alla perfezione ;) però alla mia amica non funziona... quando avvia i giochi da neogamma non funzionano, neanche quelli originali la wii lei l'ha comprata l'anno scorso e ho l'impressione che sia antimod... me lo fa pensare anche il fatto che era già 4.3E....voi cosa mi dite?
|
|
se non ha comprato una wii che era rimasta sugli scafali o nascosta in magazzino da anni è sicuramente anti mod.
Lo sono tutte quelle prodotte da inzio 2008 in poi Per lei l'unica soluzione è avviare da usb (e comunque lo suggerirei anche a te) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
okay glielo riferirò comunque io preferisco usare i dvd anche se durano di meno xD |
|
Fanno durare meno anche il lettore della wii che già di suo non è il massimo, oltre al fatto che spesso dopo poco i dvd diventano sottobicchieri a causa del loro abbandono
|
|
ahahah si poi quando completi il gioco viene accantonato xD comunque per adesso non ho a disposizione una usb per mettergli i giochi quando avro l'occasione di comprarla abbandono i dvd xD |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste