HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

modfica wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 06/09/2013, 17:50
salve :) grazie a voi sono riuscita a fare la modifica e i giochi funnzionano alla perfezione ;) però alla mia amica non funziona... quando avvia i giochi da neogamma non funzionano, neanche quelli originali la wii lei l'ha comprata l'anno scorso e ho l'impressione che sia antimod... me lo fa pensare anche il fatto che era già 4.3E....voi cosa mi dite?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 06/09/2013, 18:13
se non ha comprato una wii che era rimasta sugli scafali o nascosta in magazzino da anni è sicuramente anti mod.
Lo sono tutte quelle prodotte da inzio 2008 in poi
Per lei l'unica soluzione è avviare da usb (e comunque lo suggerirei anche a te) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Inviato: 06/09/2013, 18:47
aspirina ha scritto:se non ha comprato una wii che era rimasta sugli scafali o nascosta in magazzino da anni è sicuramente anti mod.
Lo sono tutte quelle prodotte da inzio 2008 in poi
Per lei l'unica soluzione è avviare da usb (e comunque lo suggerirei anche a te) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

okay glielo riferirò : Thumbup : comunque io preferisco usare i dvd anche se durano di meno xD
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 06/09/2013, 19:13
Fanno durare meno anche il lettore della wii che già di suo non è il massimo, oltre al fatto che spesso dopo poco i dvd diventano sottobicchieri a causa del loro abbandono : Chessygrin : : Chessygrin :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Inviato: 06/09/2013, 19:33
aspirina ha scritto:Fanno durare meno anche il lettore della wii che già di suo non è il massimo, oltre al fatto che spesso dopo poco i dvd diventano sottobicchieri a causa del loro abbandono : Chessygrin : : Chessygrin :

ahahah si poi quando completi il gioco viene accantonato xD comunque per adesso non ho a disposizione una usb per mettergli i giochi quando avro l'occasione di comprarla abbandono i dvd xD : Chessygrin :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste