HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Impossibile leggere il disco.

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 06/09/2013, 14:24
salve ragazzi allora... ho fatto la modifica e aggiornato i Cios da qui:http://www.hackwii.it/forum/topic30415.html come avete detto voi passo dopo passo...riuscita alla perfezione e vi ringrazio molto : Love : però ho un problema ho copiato il gioco originale e ho scaricato il pacchetto con dentro main.dol per farlo funzionare con i dvd ma quando apro il gioco dopo 1 minuto mi dice : Impossibile leggere il disco. ecc io ho Neogamma Mod r9 b37, Ioss252 (rev21) e ho masterizzato il gioco in un dvd -r della verbatim... io voglio giocare con i dvd xk non ho un ardisk a disposizione...
Ultima modifica di anonima90 il 06/09/2013, 16:09, modificato 1 volta in totale.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Messaggio Re: Impossibile leggere il disco.
Inviato: 06/09/2013, 14:52
anonima90 ha scritto:salve ragazzi allora... ho fatto la modifica e aggiornato i Cios da qui:http://www.hackwii.it/forum/topic30415.html come avete detto voi passo dopo passo...riuscita alla perfezione e vi ringrazio molto : Love : però ho un problema con New super mario per farlo funzionare con i dvd ma quando apro il gioco dopo 1 minuto mi dice : Impossibile leggere il disco. ecc io ho Neogamma Mod r9 b37, Ioss252 (rev21) e ho masterizzato il gioco in un dvd -r della verbatim... io voglio giocare con i dvd xk non ho un ardisk a disposizione...

chiaramente la tua wii legge i backup dei giochi,altrimenti è fatica sprecata
comunque se tu hai il gioco originale e vuoi salvaguardartelo x non rovinarlo ,allora puoi cercare in rete l'iso
devi masterizzare l'iso con il programma imgburn alla velocita' minima (2.4 x),i verbatim -r vanno benissimo
qui se vuoi sostituirti il tuo neogamma Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (elimina il tuo e metti il canale completo)
facci sapere : Wink :
Ultima modifica di GIUME il 06/09/2013, 18:36, modificato 1 volta in totale.

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
anonima90 (06/09/2013, 16:18)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Impossibile leggere il disco.
Inviato: 06/09/2013, 16:18
GIUME ha scritto:
anonima90 ha scritto:salve ragazzi allora... ho fatto la modifica e aggiornato i Cios da qui:http://www.hackwii.it/forum/topic30415.html come avete detto voi passo dopo passo...riuscita alla perfezione e vi ringrazio molto : Love : però ho un problema ho fatto un backup di New super mario e ho scaricato il pacchetto con dentro main.dol per farlo funzionare con i dvd ma quando apro il gioco dopo 1 minuto mi dice : Impossibile leggere il disco. ecc io ho Neogamma Mod r9 b37, Ioss252 (rev21) e ho masterizzato il gioco in un dvd -r della verbatim... io voglio giocare con i dvd xk non ho un ardisk a disposizione...

chiaramente la tua wii legge i backup dei giochi,altrimenti è fatica sprecata
devi masterizzare l'iso con il programma imgburn alla velocita' minima (2.4 x),i verbatim -r vanno benissimo
qui se vuoi sostituirti il tuo neogamma Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (elimina il tuo e metti il canale completo)
facci sapere : Wink :

ho risolto il problema ho fatto la copia del gioco originale è con il nuovo neogamma funziona perfettamente grazie :)

Torna a Forum di Aiuto e Richieste