Impossibile leggere il disco.
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve ragazzi allora... ho fatto la modifica e aggiornato i Cios da qui:http://www.hackwii.it/forum/topic30415.html come avete detto voi passo dopo passo...riuscita alla perfezione e vi ringrazio molto però ho un problema ho copiato il gioco originale e ho scaricato il pacchetto con dentro main.dol per farlo funzionare con i dvd ma quando apro il gioco dopo 1 minuto mi dice : Impossibile leggere il disco. ecc io ho Neogamma Mod r9 b37, Ioss252 (rev21) e ho masterizzato il gioco in un dvd -r della verbatim... io voglio giocare con i dvd xk non ho un ardisk a disposizione...
Ultima modifica di anonima90 il 06/09/2013, 16:09, modificato 1 volta in totale.
|
|
chiaramente la tua wii legge i backup dei giochi,altrimenti è fatica sprecata comunque se tu hai il gioco originale e vuoi salvaguardartelo x non rovinarlo ,allora puoi cercare in rete l'iso devi masterizzare l'iso con il programma imgburn alla velocita' minima (2.4 x),i verbatim -r vanno benissimo qui se vuoi sostituirti il tuo neogamma Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (elimina il tuo e metti il canale completo) facci sapere Ultima modifica di GIUME il 06/09/2013, 18:36, modificato 1 volta in totale.
|
|
ho risolto il problema ho fatto la copia del gioco originale è con il nuovo neogamma funziona perfettamente grazie :) |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste