su usb loade GX su impostazioni di gioco non ho trovato nessun settaggio per iso 250 ecc. mi dice tutto di tutto ma iso 0 totale
ho letto in giro che dovrei aggiornare o installare la rev 20 b sull'IOS 249 con base 57...!
poi ho preso una nuova iso black ops (con qualche megabite in meno per vedere se non era la stessa iso)
mi da lo stesso problema,
in pratica il vecchio wiiflow ( che non necessitava di scheda sd ) era la stessa cosa, ho aggiornato tutto inserito i nuovi cios che alla fine non mi fa partire i giochi come black ops, non mi funziona wiiflow , configurabile usb loader non me lo fa scaricare da wiidonload ( mi da errore ) e l'unico che mi fa partire è usb loader GX che alla fine funziona tale e quale come il vecchio wiiflow , a differeenza che ilo vecchio wiiflo non necessitava della sd) e suòl syschech tutto perfetto, bu....!
ma non ho capito come settare invece wiiflow non riesco andare nella schermata principale dove ci sono i giochi, una volta ho cliccato su un pallino tutto alla mia destra e mi ha portato in una schermata e ora esattamente se mi sposto con telecomando mi fa vedere dentro wiiflow tutti i canali, clicc su wiiflow e si blocca oppure mi dice che non vede giochi in usb mah..!
mentre se scarico cfg loader da wiidonloader mi da errore non c'è un link del sito che posso scaricarlo senza wiidownloader?
problema con wiiflow
Moderatore: MrFrem82
44 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
i post che hai letto sono vecchi, la versione v20 risale ad un paio di anni fa e nel frattempo è uscita la v21 nelle sue varie versioni migliorate di cui tu hai installato l'ultima release in cuoi hai un cios 250 a base 57 e non cambia nulla se il cios di appoggio è uno o l'altro.
cfg puoi prenderlo anche da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. l'impostazione del cios di avvio in gx c'e', ti è solo sfuggita quindi o cerchi con calma o aspetti che qualcuno ti dia le indicazioni precise per raggiungerla ( io non apro la wii prima di sera). Non capisco il discorso per cui con gx sei obbligato ad usare la sd e con wiiflow no. entrambi funzionano correttamente da usb ed eventualmente avviano da canale disco. riguardo wiiflow credo tu abbia cambiato la selezione di visualizzazione quindi ora legge i canali del menu anziche i giochi. per risolvere fai prima a cancellare le due sue cartelle (quella in root e quella in apps) e rimettere tutto ex novo |
|
nel link che mi hai dato cfg loader non mi fa scaricare nessuno dei 3 FORWARDERS ( ecco perchè nel wii donloader non funziona, sono stati eliminati i link di mediafire...!)
visto che ho avuto prpblemi a scaricare cfg download e quindi non ho niente nella mia sd, sempre nella stessa paginadel linkche min hai dato ho scaricato: CFG USB Loader v70mod/r51 , è un solo file, dove devo metterlo nella sSD ( in quale cartella)? non so se serve ma anche il download PRIILOADER non funziona ho modificato ora il mio messaggio per avvisarti che il gioco black ops ora funziona con cfg loader ho scaricato da quì il cfg loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (nei altri link che mi hai dati voi del sito però dovete aggiornare alcuni link download sopratutto nel wiidonload ) per il resto: GRAZIE DI TUTTO AMICI a che sono in discussione prima che termino la conversazione, ma lo streaming e i video si possono vedere sulla wii? Ultima modifica di felin_fantasy il 28/08/2013, 13:57, modificato 1 volta in totale.
|
|
ops... il link alla guida ai loader mi si è cancellato mentre correggevo prima di inviare
per vedere video cerca wiimc |
|
ho scaricato ed installato wiimc da quì Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
WiiMC Channel Installer 2.0 visto che ho installaton il l'IOS58 nella wii ( però non so se è pacthato o no forse sta li il problema) ma nella wii non si apriva, ho installato anche il forwarder installato tutt e quando clicco il canale mi riporta al menù della wii senza funzionare |
|
wiimc channel installer ti installa il forwarder.
hai messo sulla periferica usb ( o sd a seconda di cosa usi) il pacchetto contenuto nel file wiinc new install ? Da homebrew channel vedi il programma ? Ricorda anche come da istruzioni il primo avvio non deve avvenire dal forwarder ma da HBC |
|
ho disinbstallato dall hbc il wiimc installer 2.0 e ho installato 1.3.3 new e funziona , mi riconosce solo la scheda sd ma non ho provato ancora a inserire film in usb domani provo,
ultima domanda ma posso inserire siti streaming come film-stream.tv ecc. nel wiimc? se si come posso fare? |
|
qui hai una vecchia guida.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. da qualche parte in fondo si parla di streaming da megavideo ma visto che si basa sull'inserimeto dl link credo possa comunque fare la caso tuo |
|
ok ma cfg apre solo i giochi PAL versione europea?
non mi apre alcuni giochi ntsc (versione americana) mentre usb download gx li apre ma non modern warfare3 che l'ho inversione ntsc (che lo uso epr giocare in uin server americano tornei)e in quel caso servirebbe cfg per i famosi iso automatici |
|
no basta che nelle impostazioni per andare sul sicuro setti video e lingua in maniera appropriata
|
|
quindi trovo video pal o ntsc?
|
|
yes... come trovi le varie lingue per audio e sottotitoli |
|
si visto solo nel video ntsc e ho fatto partire un gioco funziona,
non ho visto i sottotitoli piu tardi vedro' grazie :D |
|
attento a non selezionare audio o sottotitoli non presenti nel gioco altrimenti va in loop e ti si blocca con schermo nero
|
|
per l'ntsc di alcuni giochi va bene,
mentre riguardante i sottotitoli se un gioco e' in ntsc versione americana posso mettere sottotitoli italiano oppure si blocca visto che il gioco comprende lingue inglese(americano) spagnolo (x i sud americani argentina cile messico ecc.) portoghese(brasile) meglio non mettere sottotitoli in italiano o si blocca giusto? |
|
è quello che ti dicevo prima..... se non ci sono i sottotitoli in italiano (idem per le lingue) e tu forzi quell'opzione lui li cerca e non li trova, li cerca e non li trova, li cerca e non li trova....all'inifinito ed intanto tu aspetti con un bello schermo nero.
|
|
ok allora non metto sottotitoli tanto riesco sempre a giocare, ma mentre era schermo nero la wii non reagiva nessun tasto e x spegnerla ho tolto la spina e quando l' ho rimessa non dava piu segni di vita come se si era guastata non accendeva neanche la lucine vicino tasto power, dopo una mezzoretta ho rimesso spina e funzionava, cosa e' potuto succedere in questo blackout che ha ricevuto e come mai si e' ripresa? bu
|
|
Primo in casi di blocco della wii mai levare la corrente; soprattutto in casi come questi in cui la wii è apparentemente bloccata ma in realtà sta lavorando, oltretutto rischi pure di rovinare l'hd (se ne hai uno connesso alla wii).
Tieni premuto il tasto power della wii per dieci/venti secondi e si resetta da sola. Se non ho capito male se lasci una wii senza alimentazione per un pò al riavvio compie compie una specie di reset |
|
ah ok, non sapevo che dovevo tenere il tasto power per 20 secondi
so che faccio 1 po di domande ( e sarò un rompiballe e di questo mi scuso) e come vedi forse è l'unico post che ha 39 messaggi ma siccome ho da 1 settimana la wii e vorrei sfruttare al massimo la sua potenzialità ( perchè è così piccola ma così potente nelle sue aspettative) da wiiflow vecchio grazie al vostro sito sono riuscito ad aggiornare la modifica wii e ora uso cfg (non avrei mai immagginato di farlo da solo) ho installato wiimc e sono riuscito a vedere i film da usb ho notato che la wii ha tante cose da scoprire: 1) per esempio vorrei sapere se è possibile vedere lo il digitale terreste dalla wii sfruttando la connessione internet , visto che ho pc fuori uso sfrutto l'adsl con la wii (ho visto che si può vedere ildigitale terreste con mplayer CE ma è postato nel 2009 e i canali terresti non credo sono stati aggiornati non rispondono più da 2 anni qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) 2) è possibile usare una tastiera usb quando mi collego ad internet dalla wii? ( esempio posso collegarmi a facebook e scrivere tramkite tastiera dalla wii? e volevo sapere se è possibile usare |
|
non ho ricevuto risposte, niente??
|
|
44 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste