Salve a tutti raga :)
Ho un problema con il programma Configurable Usb loader :(
Allora fino a qualche giorno fa avviavo la wii e homebrew channel e tutto ok , poi avviavo C. Usb loader e mi riconoscieva la periferica e giocavo tranquillamente con i giochi caricati sul mio hard disk esterno.
Oggi ho aperto C usb loader e mi dice " Periferica non riconosciuta "
Come faccio a risolvere il problema?
Grazie in anticipo
Problema in configurable usb loader
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Se nessuno ha toccato nulla è più probabile che il problema sia l'hd; prova a controllare che non si sia perso le partizioni.
|
|
Che vuol dire "prova a controllare che non si sia perso le partizioni? " come faccio a vederlo ? |
|
ome era formattato ?
comunque connettilo al pc e usando wii game manager o wii backup manager controlla che veda correttamente i giochi
|
|
Si al pc li vede , gli ho anche messi :\ comunque mi puoi linkare una guida su come formattarlo correttamente dato che vorrei riprovare a formattarlo.. |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ecco qui
|
|
Strano lo ho collegato ora al pc e mi esce dispositivo usb non ricnosciuto :| non mi era mai successo ... |
|
ehhh.... direi che la partizione sta andando a ..........
|
|
mi sa di si perche adesso lo collego e non lo riconosce manco :\ non esce piu niente pero si sente il rumore dentro al hdd strano... mi esce : Ultima modifica di WiiDroid il 30/08/2013, 19:30, modificato 1 volta in totale.
|
|
spero sia un normale rumore di funzionamento e non qualche rumoraccio strano....
comunque a volte per perdere i dati basta uno sbalzo di tensione. se è solo la partizione andata basta ripartizionarlo e riformattarlo. la guida spiega tutto
|
|
ma il procedimento va bene pure per l' usb? i giochi li carico nello stesso modo dopo avere formattato una usb? |
|
Formatta in fat 32 e poi i giochi li travasi tramite wii game manager oppur wii backup manager; io preerisco il secondo.
ciao edit: mi sono accorto ora.... piccola nota di forma..... hai postato nella sezione wiiU per sbaglio oppure volutamente ?
|
|
Grazie ho seguito i tuoi consigli e riesco a giocare di nuovo mediante USB :) ps: Scusa non mi sono accorto di aver postato nella sezione WIIU anziche WII |
|
in realtà è indifferente......cfg funziona anche su wiiU ed il tuo problema era indipendente dal tipo di console usata.
se ha voglia provvedera un moderatore a sistemare. ciao e buon divertimento
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste