cloroplasto ha scritto:Actar ha scritto:Effettuare la modifica
(Tempo stimato: 20 minuti)
Una volta completato il download (con successo), seguite semplicemente i passaggi indicati nella guida che verrà creata e visualizzata sul tuo browser.
Se il browser non si fosse aperto con la guida o lo aveste chiuso per errore, vi basterà aprire il file "tutorial.html" contenuto nella stessa cartella di WiiDownloader.
Quindi completate il tutto con l'installazione dei Loader (vedi Fase successiva)
Mi trovo a questo punto della guida. Il browser non viene aperto e nella cartella WiiDownload (o nelle sue sottocartelle) non c'è nessun file "tutorial.html".
Come posso procedere?
aspirina ha scritto:Rifai la procedura; tanto ormai quel che doveva scaricare ė già sul pc.
Tempo qualche minuto e ricrei il tutto.
Ripetendo la procedura più volte, l'esito è sempre lo stesso. Il browser non si apre e nella cartella di WiiDownloader non c'è traccia del file tutorial.html.
Durante il download, come avevo precedentemente indicato, c'è un punto che non torna. Ma mi è stato detto che non si tratta di nulla di importante. Riporto qui sotto il mio vecchio post con la risposta.
cloroplasto ha scritto:Salve a tutti.
Durante il download da pc, uno degli step non è andato a buon fine. L'errore è questo:
- Codice: Seleziona tutto
Scaricando USBLoaderCFG - UCXF - IOS58 v12 Stripes.wad...
Si è verificato un errore: The remote server returned an error: (404) Not Found.
Errore scaricando da: 'http://forwarder.fo.funpic.de/USBLoaderCFG%20-%20UCXF%20-%20IOS58%20v12%20Stripes.wad' : (error #10)
... skipped.
Ho proseguito sperando non si tratti di niente di importante ma, prima di inserire la SD nel Wii, vorrei provare almeno a chiedere un parere qui. :)
GIUME ha scritto:dovrebbe trattarsi del forwarder del loader:configurable,(niente di che,poi eventualmente puoi riscaricarlo)