Giochi Wii
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
e da tanto che non carico giochi nella wii... oggi mi capita di mettere just dance 4 e zelda skyward sull hard disk in wbfs dal programmino... carico tutto ma la wii con usb loader gx 2.0 (il canale ) non me li legge, mi carica tutti i giochi che avevo prima e non fa vedere neanche l esistenza di just e zelda.... provato ad aggiornare il canale dell usb loader gx alla 3.0 ma ha sempre lo stesso problema... qualcuno mi saprebbe aiutare ?
|
|
magari oltre al loader sarebbe anche il caso di aggiornare i cios/ ios della wii ???
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
grazie ho seguito la guida ofline e adesso me li fa vedere ! grazie di tutto !
ho un altro proble.... ho installato un wad 1 anno fa per fare il menu nero della wii... solo che adesso la wii quando apro preferenze mi apre opera con un errore.... devo andare nelle impostazioni per la mac.... |
|
Se hai il wad incriminato puoi usarlo per disinstallare il black menu.
altrimenti credo dovrai reinstallare il system menu per risolvere però prima di procedere con la seconda aspetta di sentire altri pareri; non è detto che la soluzione debba essere così drastica |
|
Avevi solo installato un tema corrotto o cmq fatto male.
Eviterei la disinstallazione da wad (non l'ho mai fatto con un mod theme.. non so perchè ma non mi ispira molto la disinstallazione da wad.. ma magri mi sbaglio) In ogni caso, può mettere un tema dark ben fatto oppure quello originale: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho una wii col software 4.3e ho fatto la modifica quasi 1 anni fa, adesso per togliere un tema corrotto devo utilizzare wii custom theme, solo che e richiesto di installare bootmii su boot2 in caso di semi-brick, il problema che il bootmii installato con hackmii lo mette solo nell ios, a me servirebbe metterlo come boot 2, come fare ? ho utilizzato una guida (sempre di questo sito) solo che lo installa nell ios e non funziona lo stesso boot mi lanciato all hbc, e neanche mi da la possibilita di installarlo come boot2...
sapete aiutarmi |
|
La possibilità è fisica... o puoi perchè la wii è vecchia o non puoi perchè dopo il primo anno (più o meno) nintendo ha tappato la falla nelle sucessive produzioni; non si può aggirare il blocco.
Comunque non capisco il problema.... bootmii su boot2 è una sicurezza ma per un semi brick anche avere priiloader instalato già è un bel pararsi il culo... Comunque non capisco il tuo problema... se dici di aver provato ad installare nuovamente bootmii e non hai problemi ad accedere ad HBC significa che la wii si avvia quindi perchè semplicemente non avvi il programma che ti interessa da li ? Avere boot2 o priiloader sono requisiti per avviare la wii e poter accedere ad hbc e da li operare......ma se già ci arrivi da solo.... Ah..... dimenticavo... se devi disinstallare un tema che avevi installato partendo da un wad ti basta ripetere l'operazione già fatta tramite wad managere selezionando l'opzione disinstalla (ovviamente devi avere ancora il wad criminale) |
|
non ho il wad... ho seguito la guida di actar, ma ce scritto di mettere il bootmii, nel caso andasse qualcosa storto....
|
|
Se parliamo di questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. parla di avere bootmii come boot 2 o PRIILOADER installati per pararsi le terga; il secondo si installa su qualsiasi wii.
se ti manca Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
|
|
indubbiamente visto che il primo para solo da semi brick oveero tutto ciò che blocca dopo l'avvio iniziale della console mentre bootmii su boot2 si avvia ancora prima dell'avvio della console quindi permette di recuperare qualsiasi tipo di blocco dovuto a danni software/firmware. TU però non puoi quindi accontentati di priiloader che comunque fa benen il suo lavoro ed è pure più pratico da utilizzare incaso di necessità |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste