Salve a tutti, una domanda di una stupidita inaudita per voi ma di un complesso incredibilie per me. Se aggiorno una wii modificata all'ultimo firmware via internet perdo tutti i canali preinstallati.
Mi spiego meglio, mi accingo ad avere sotto mano una wii di un amico che anni fa ( 2...3?? ) ha provato a modificare senza grossi risultati se non quello di avere installato una serie di cose che non sa nemmeno lui se erano necessarie o meno. Adesso ho visto che l'ultimo firmware esistente 4.3E è tranquillamente modificabile quindi vi chiedo , come faccio a portare la wii a le impostazioni di fabbrica??? basta aggiornare e me la trovo linda linda??
Grazie
Tommaso
Aggiornare
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
senza troppi sbattimenti seguila guida e ti ritrovi una wii modifcata aggiornata in tutto quello che serve sia di ios originali che cios. l'ultimo firmware utile da installare resta il 4.1, gli altri due sucessivi sono solo patch anti modifiche |
|
Che dire se non mille e mille grazie!!! Vedro di metter mano alla wii, e nel caso mi farò rivedere per nuovi lumi!!!
Grazie Aspirina!!! Tommy |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste