HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

unire due file .iso di un gioco composto da 2 dischi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao a tutti vorrei sapere, se è possibile, come unire due file .iso in uno solo per poter giocare tramite hard disk a tales of graces che è composto da 2 dischi e quindi due file .iso, ho provato a mettere solo il file del disco uno e avviarlo ma mi rimaneva la schermata nera quindi deduco che servano tutti e 2 i file per farlo partire. Qualcuno sa come risolvere il problema?
Noob Helper
Noob Helper
    Macintosh Safari
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Se hai i dischi puoi copiati sull ha direttamente dal loader
(Installa gioco)
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
ehmmm.... mai avuto a che fare con giochi su due dischi ma...... sicuramente se non parte è perchè è rovinata la iso oppure c'è qualche configurazione di avvio sbagliata.
Non è possibile che voglia due dischi per avviarsi e neppure che tu fonda le due iso visto che la momento del cambio il gioco sicuramente chiederà di inserire il secondo disco come se lo stessi gestendo da canale disco

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
krikio90 (27/08/2013, 13:57)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
quindi come posso risolvere il problema? che configurazione di avvio dovrei cambiare?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
ho risolto il problema ho cambiato nelle impostazioni del loader in quale lingua far partire i giochi in giapponese e funziona soltanto che il gioco è mezzo spagnolo e mezzo giapponese e quindi nn credo ci giocherò.... mi comprerò la versione per ps3 che faranno in italiano o in inglese =) grazie del suggerimento del cambiare opzioni all'avvio aspirina =)

Torna a Forum di Aiuto e Richieste