HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 24/08/2013, 13:19
Salve,io ho comprato una wii usata gia modificata,con la modifica neogamma r8 beta 3 ios249 (rev 14).Ho scaricato giochi come [Wii]Tomb_Raider_Underworld[PAL,Newer Super Mario Bros,The Croods Prehistoric Party,Captain Morgane And The Golden Turtle.Non riesco a farli partire,certi giochi mi da la schermata blu,e altri schermata nera con scritta stopgame.Mi potete aiutare,devo aggiornare la modifica!!!!!!!!!!!!!!!!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 24/08/2013, 13:37
benmina ha scritto:Salve,io ho comprato una wii usata gia modificata,con la modifica neogamma r8 beta 3 ios249 (rev 14).Ho scaricato giochi come [Wii]Tomb_Raider_Underworld[PAL,Newer Super Mario Bros,The Croods Prehistoric Party,Captain Morgane And The Golden Turtle.Non riesco a farli partire,certi giochi mi da la schermata blu,e altri schermata nera con scritta stopgame.Mi potete aiutare,devo aggiornare la modifica!!!!!!!!!!!!!!!!

in effetti la tua wii ha una modifica un po datata,si devi aggiornare la modifica
copia i dati contenuti nell'sd(giusto x averne un backup)sul pc.
formatta l'sd in fat32
dopo segui religiosamente questa guida in tutti i suoi passaggi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ciao,facci sapere

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
benmina (24/08/2013, 15:36)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 26/08/2013, 20:59
GIUME ha scritto:
benmina ha scritto:Salve,io ho comprato una wii usata gia modificata,con la modifica neogamma r8 beta 3 ios249 (rev 14).Ho scaricato giochi come [Wii]Tomb_Raider_Underworld[PAL,Newer Super Mario Bros,The Croods Prehistoric Party,Captain Morgane And The Golden Turtle.Non riesco a farli partire,certi giochi mi da la schermata blu,e altri schermata nera con scritta stopgame.Mi potete aiutare,devo aggiornare la modifica!!!!!!!!!!!!!!!!

in effetti la tua wii ha una modifica un po datata,si devi aggiornare la modifica
copia i dati contenuti nell'sd(giusto x averne un backup)sul pc.
formatta l'sd in fat32
dopo segui religiosamente questa guida in tutti i suoi passaggi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ciao,facci sapere

Siete Mitici,e andato tutto ok,oltre ad aggiornare la modifica,ho scoperto che la chiavetta da 32 gb della (Silicon Power) che avevo era anche guasta,e mi mandava in crash la wii.Di nuovo grazie tante a buon rendere : Thumbup :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste