Il problema è questo : Super Mario Galaxy non vuole funzionare con Neogamma r9 beta56! Lo avvio e quando dice che è partito rimane lo schermo nero.. Tutti gli altri giochi funzionano,anche super mario galaxy 2 ma il primo non vuole proprio partire! Ho anche il cios 249,ho impostato tutto bene in neogamma.. Ma questo gioco non vuole partire!
Normalmente senza neogamma parte ma io lo voglio avviare con questo launcher perchè così attivo i codici Ocarina
Impostazioni Ocarina Su Neogamma :
"Wii Howk Tipe: VBI"
"Wii Ocarina: yes"
"Wii Debugger: no"
"GC Howk Tipe: VI"
"GC Ocarina: no"
"GC Debugger: no"
Ho sempre avuto così i settaggi perchè li ho impostati così quando ho seguito la guida. Però quello che penso io è che non sia ocarina il problema,perchè ocarina sia se è attivato oppure disattivato lo stesso super mario galaxy non va,funziona solo se metto l'impostazione dei cios su USB,e anche senza USB funziona ma ovviamente non mi da i trucchi perchè lui li cerca su USB,non più su SD cambiando quell'opzione. Quindi non è ocarina.. Almeno credo.
Altre informazioni : La versione della mia Wii è 4.3E e ho i cios d2x v8final.
Problema Super Mario Galaxy Con Neogamma R9 Beta 56
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Alcune montagne vanno scalate,altre uccise.
-Cit. Shadow Of The Colossus |
|
Scusa ma cambiare leader ed avviare il gioco da USB in modo tale da poter sfruttare tranquillamente i trucchi ?
|
|
No,non ho e non voglio comprare una penna USB. E poi è sprecata una USB solo per dei codici su un gioco. Alcune montagne vanno scalate,altre uccise.
|
Che bel forum,da 2 giorni nessun moderatore o utente mi ha scritto. Solo un utente che mi ha chiesto se usare la penna USB. Alla fine ho risolto grazie ad altri il problema e vi dico che abbandono questo forum per l'inutilità degli utenti e degli staffer. Ho scritto questo stesso problema in un altro e forum e dopo 10 minuti mi hanno già risposto due moderatori. Bah,addio.
Alcune montagne vanno scalate,altre uccise.
|
Che bell'utente, si iscrive al forum senza nemmeno presentarsi e si lamenta pure se in pieno agosto c'è un pò di calma... Nessuno ti ha obbligato a iscriverti qui e il tuo lamento o abbandono stai sicuro che non tocca nessuno! P.S. complimenti per l'educazione! Spoiler: Mostra |
|
Notizia terribile questa. Non mi resta che chiudere il post e continuare a piangere dal dolore. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste