Aiuto per loader di usb
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve sono un nuovo utente del forum e dopo aver riusato la wii dopo almeno 2 anni che non la accendevo ho deciso di aggiornarla ,mettendo i diversi loader (wiiflow e neogamma) sono riuscito a giocare i miei vecchi giochi, ho provato anche a mettere i giochi sulla penna usb ( una TDK da 16gb) dopo aver usato wiibackupmanager per trasferire il file sulla penna usb ho avuto un problema al' apertura di wiiflow il programma diceva che non era collegata nessuna periferica con al' interno giochi che potevano essere avviati, nel caso voleste aiutarmi vi prego di essere il più chiari e semplici non me ne intendo di queste cose.
|
|
Non sempre le periferiche USB vengono riconosciute dalla Wii. Oltre ai leader hai aggiornato anche i CIOS ? Altrimenti fallo tramite wiidowloader. Aumenti sicuramente la compatibilità con le periferiche.
|
|
io avevo il tuo stesso problema sia con wiiflow che con usb load gx, ho onstallato cfg (usb configurabile) e funziona non solo black ops ma anche mw3 e need for speed the run :D
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste