buonasera a tutti
ho un problema
giochi con castlevania symponhy tramite l'emulatore wiisx ,tutto in regola ,salvo la partita apparentemente,stacco e il giorno dopo non c'è piu la partita da caricare
non so propio dove sbattere la testa
qualcuno sa come risolvere il problema?
salvataggi wiisx
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
su ke console usi l'emulatore?l'emulatore x i gioki di quale console ? |
|
la conoscole è una wii,l'emulatore è della playstation
|
|
ovviamente è x wii ed emula la play 1! cmq è molto strano che ti dia questo problema ma non so aiutarti mi disp Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ti emula altri giochi? e te li "salva"?
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
hai provato a cambiare loader?(se ne esiste un altro)magari il problema è del loader
|
|
ma non scrivere cose che non sai! -.- esiste per ora solo il wiisx Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
non emulo altri giochi comunque se c'è qualcuno che usa wiisx,immagino che sappia anche quale sia la procedura per creare la memory card,immagino che si debba creare una cartella o cose del genere |
|
per salvare un gioco devi avere una directory "/wiisx/saves/" Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
si quella ce l'ho comunque ho risolto ho scoperto adesso il salvataggio esterno atraverso l'emulatore grazie di tutto |
|
ciao anche io ho il tuo stesso problema, puoi dirmi come hai risolto? grazie |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste