Come da titolo ho un problema con call of duty black ops Avevo lo stesso problema con metroid other m, ma aggiornando la wii con pimp my wii 3.1 è partito, ma cod mi rimane al caricamento iniziale e non va avanti.. Come posso fare?
P.s il tutto mediante usbloader gx.
Problema Call Of Duty Black Ops
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Mia Wii: firmware 4.2E homebrew channel 1.0.6 cios 38 rev 19 boot mii as ios modchip drive key + mod software priiloader 0.3 |
|
dopo aver usato pimp my wii hai aggiornato i loader?scaricali con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ps: prova anche configurable usbloader
|
|
Si, ho aggiornato dalla rev 921 alla v3 usb loader gx. Comunque provo configurable usbloader
Edit : ho risolto con questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. , grazie comunque! Mia Wii: firmware 4.2E homebrew channel 1.0.6 cios 38 rev 19 boot mii as ios modchip drive key + mod software priiloader 0.3 |
|
quella guida è molto datata, se hai risolto con quella sarei curioso di vedere il syschek Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. il problema di cod era dato dallo ios di avvio,e configurable l sceglie in automatico ,al contrario di gx che devi settarlo tu |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste