HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Nintendo Wii London cosa aspettarsi ???

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Nintendo Wii London cosa aspettarsi ??? 
Inviato: 01/08/2013, 21:48
Ciao a tutti,
mi chiamo Vincenzo.
Sabato vado a prendere la nintendo Wii (usata 70 Euro) London Edition quella azzurra praticamente.
Siccome la persona che me la vende non credo abbia mai fatto l'aggiornamento del firmware quale versione dovrei aspettarmi ?
Da quello che mi ha detto non è mai stata sbloccata posso comunque usare le vostre guide?
Consigliate un eventuale aggiornamento alla versione 4.3E
Siccome è la mia prima nintendo Wii l'ho presa per mia figlia con la speranza che gli piaccia...altrimenti me la rivendo subito subito, mi potete aiutare a capire che tipo di dotazione dovrei trovare dentro in modo da non rimanere fregato ?
Ultima domanda...ho visto che la maggior parte delle guide sono fatte per Windows...io ho un Mac...sapete se ci sono contro indicazioni particolari ?
Grazie a tutti,
Vincenzo
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
macuser79 ha scritto:Siccome la persona che me la vende non credo abbia mai fatto l'aggiornamento del firmware quale versione dovrei aspettarmi ?
probabilmente la 4.2E
macuser79 ha scritto:Da quello che mi ha detto non è mai stata sbloccata posso comunque usare le vostre guide?
certamente
macuser79 ha scritto:Consigliate un eventuale aggiornamento alla versione 4.3E
no, non ce n'è motivo; il 4.3E è stato rilasciato col solo scopo di aggiungere patch anti-modifica/pirateria
macuser79 ha scritto:Siccome è la mia prima nintendo Wii l'ho presa per mia figlia con la speranza che gli piaccia...altrimenti me la rivendo subito subito, mi potete aiutare a capire che tipo di dotazione dovrei trovare dentro in modo da non rimanere fregato ?
quello che è riportato sulla scatola, quindi: la wii, l'alimentatore, il cavo video, un wiimote, un nunchuck e il manuale.
macuser79 ha scritto:Ultima domanda...ho visto che la maggior parte delle guide sono fatte per Windows...io ho un Mac...sapete se ci sono contro indicazioni particolari ?
a parte che non funzionano su mac niente altro da segnalare : Chessygrin :

Le guide di hackwii

"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
innanzitutto ti ringrazio per le risposte.
Seguendo il tuo suggerimento non conviene effettuare l'aggiornamento....da quello che ho letto tanto cambia solo il primo passo "Fase 1".
Per quanto riguarda il mac dovrebbe andare bene alla fine il computer viene solo usato per effettuare la copia del SD ed eventuale Backup delal versione Originale.
Aspetto ancora un pò e poi eventualmente vedo come comportarmi.
Grazie delle info.
Vincenzo
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
riprendo questo post solo per informare che la Nintendo Wii ha la versione 4.3E e non 4.2E come invece immaginavo...
A questo punto dovrebbe cambiare veramente poco se non ho capito male..
Giusto ?
Vincenzo
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
riprendo questo post solo per informare che la Nintendo Wii ha la versione 4.3E e non 4.2E come invece immaginavo...
A questo punto dovrebbe cambiare veramente poco se non ho capito male..
Giusto ?
Vincenzo

in questo caso il fw è assolutamente irrilevante,nn cambia nulla : Chessygrin :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste