Ciao a tutti,
ho utilizzato questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per installare i giochi della virtual console utilizzando showmiiwads, ho provato con un wad ed è andato tutto a buon fine (il gioco si avvia normalmente da USB Loader GX) ora volevo provare con qualche altro gioco ma showmiiwads non visualizza i nomi dei wad ma solo righe vuote, neanche di quello già precedentemente installato... cosa può essere successo? ho provato anche a riscaricare showmiiwads ma non è cambiato nulla... Qualche idea?
Ho usato questa guida per modificare la wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per installare i loader...
SHOWMIIWADS NON VISUALIZZA TITOLI DEI .WADS
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
corrotti i file o la perioferica dove risiedono ??
prova a formatare il supporot e rimetterli. |
|
Innanzitutto grazie per la risposta...
veramente li ho sull'hd del pc e ho provato a trasferirli sull'hd esterno che uso per la wii e ad installarli tramite usb loader GX e vanno tranquillamente. Ho provato anche a lanciare showmiiwads da una macchina virtuale con seven a 32 bit (il mio pc ha seven a 64 bit) e non funziona neanche da lì, non so cos'altro provare... non c'è un programma alternativo che svolga la stessa funzione? Solo per installare più wad insieme anzichè una per volta... |
|
Nessuno?
|
|
che sappia io e l'unico, prova a rivederti i passaggi se li esegui giusti per installarli con ShowMiiWads oppure vai qui e scarica quello per 64bit Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ti ringrazio per la risposta! ho ricontrollato la procedura e quello che ho fatto è corretto... anche perchè la cosa assurda è che una volta ha funzionato poi non ha più funzionato... ho riprovato anche scaricando quello dal sito che mi hai dato tu (stavo già usando la versione a 64 bit) ma non va. Se non ci sono altri programmi che svolgono la stessa funzione mi sa che dovrò continuare ad installarli da usb loader gx. L'unica cosa che voglio provare è da un altro pc (anche se avendo provato con la macchina virtuale non ho molte speranze :-) )
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste