Modifica Wii con fw fino al 4.2E | online/offline
Dalle impostazioni ho messo fix 002 error ed ora parte da usb.. Quindi grande guru? per farlo partire da dvd?
|
|
imposta fix errore 002 in neogamma...nell'ultimo neogamma è disabilitato dalle opzioni
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
no, hai ragione..mi stavo confondendo con una nuova rev modificata...
allora...se i giochi partono da usb vuol dire che la modifica non ha nessun problema...quindi il problema lo ha il gioco.. l'ultimo neogamma supera lui tutte le protezioni..se hai preso giochi patchati è normale che non ti partano.. prima di fare altro scarica qualche gioco nella nostra sezione (naturalmente devi avere l'originale) e provalo... puoi anche provare a giocare un pò con le impostazioni di neogamma... masterizza su dvd-r verbatim a 6x di velocità Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...
|
|
Noob (active) User
Ti ringrazio per il consiglio.....farò proprio così... |
Ciao a tutti, ho appena patchato una nuova wii ed è tutto ok ... ma ....ma . ... c'è qualche soluzione per le WII con nuovo lettore antimodifica ? I dvd nn partono.
Grazie |
|
NO,con i nuovi lettori l'unica soluzione è usare l'usb.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Ok Grazie.....mia cugina se ne farà una ragione :D :D |
|
Ciao io dopo la modifica non riesco a gira l HB
Mi resta sottosopra, ho provato con la procedura ma niente Ho usato pimp per aggiornare rifatta la procedura ma è ancora sottosopra, cosa posso fare?ù Grazie |
|
sei sicuro di rispondere correttamente alle domande in fase di re-installazione degli ios 36 e 61?
quando entri nell'hbc leggi in alto a destra su che ios si è installato... Io semino Linux...
|
Scusate la guida è perfetta sono io che sono fuso
Rispondevo si a tutto anziche si no no Adesso tutto ok Grazie |
|
Finalmente ho modificato la wii volevo sapere una cosa:
E' normale che nella fase "Rimozione IOS STUB" mi abbia chiesto di eliminare solo ios con numeri molto bassi? in pratica ho pigiato sempre B per 5/6 volte più o meno! Complimenti per il forum! Grazie CIAO!!!! |
|
non avresti dovuto eliminare gli ios sotto il 200...o meglio non cambia niente, ma dovevi eliminare quelli sopra...
se non avevi ios sopra il 200 semplicemente non avevi installato ios stub... Io semino Linux...
|
Ciao a tutti, ho seguito passo passo la guida e la modifica è riuscita perfettamente, l'unica cosa che volevo chiedere a voi che siete molto piu esperti di me è questa:
quando devo premere a o b per scegliere gli ios da rimuovere me ne propone solo 5/6, e il piu alto è 60, nessuno sopra i 200. Cosa puo significare questo? Non avrei dovuto rimuovere lo ios249? quando faccio partire i backup dei giochi inbasso vedo la scritta ios249.. e il gioco sports resort nemmeno parte . Grazie anticipatamente a chi puo darmi una mano |
|
no, l'ios 249 devi averlo...è l'ios della modifica...
quelli che devi eliminare sono ios di blocco...se non ti vengono mostrati è perchè non li hai installati...nessuno con fw inferiore al 4.2 può averli...e spesso non li ha neanche chi ha il 4.2 la nintendo mette un ios 249 fasullo...tu lo elimini e installi un ios 249 buono...nel tuo caso non hai avuto bisogno di eliminarlo.. per wii sport resort la situazione è diversa..per far partire il gioco devi guardare il filmato dimostrativo..puoi guardare qui per capire meglio:Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. la modifica non c'entra niente in questo caso..è solo un gioco un pò rognoso.. Io semino Linux...
|
grazie per la guida e la cortesia, ma volevo chiedervi: io ho eseguito tutto credo (sono stato distratto dall'impazienza dei figli) correttamente, ma a volte lo schermo rimane nero sia con neogamma che con usb loader a volte invece funziona. Cosa posso fare? la wii è una 3.4
grazie |
|
grazie per la risposta, si premendo B dovrei non averli eliminati ?! per favore dimmi che va bene che non avevo installato ios stub perchè non so minimamente cosa siano! scusa la profonda ignoranza. |
|
non ti preoccupare, sono sistemi di protezione Nintendo...se non li hai è meglio...se li hai la modifica non si fa...
se ti parte un gioco sei a posto, vuol dire che hai fatto tutto correttamente.. @cataplasma in questi casi ci possono essere diverse spiegazioni..ma nessuna ha a che fare con la modifica... 1)il disco è danneggiato...la iso è danneggiata cambia disco, cambia iso e vedi se il problema si ripresenta 2)qualche ios è difettoso.. usa pimp my wii e aggiorna la console..così reinstallerai e patcherai tutti gli ios, rendendo la tua console pronta a tutto 3)qualche ios non si è correttamente aggiornato alla 3.4 e quindi risulta essere un pò obsoleto... aggiorna la console con pimp my wii.. 4)si è installato male l'ios 249...ipotesi remotissima... ripeti la fase 3 della guida vuoi sapere cosa farei io?una semplice passata e aggiornamento con pimp my wii... Io semino Linux...
|
grazie mille prroverò come dici.
|
|