Ho una wii con firware 4.3E
modifica senza microchip
file usati per la modifica
:HackMii Installer : 1.2
Configurable USB Loader : 70
Wii Mod Batch : 3.0
Wii Mod : 3.0
Priiloader 236 Mod : 0.7
cIOS d2X : v8
microsd kingstone da 2 GB
Non ho fatto nessun aggiornamento e altro, vado per accendere la console e non funziona piu', rimane la spia rossa, mi faccio prestare un trasformatore (quello che uso io non è originale) originale da un amico, la console si accende ma lo schermo rimane vuoto, se lo metto in una tv a schermo bli rimane blu se la metto in una con schermo nero rimane nero, in piu la spia è verde ma non si spegne , per spegnerla devo staccare la corrente
vorrei sapere se è un brick o un guasto hardaware
grazie mille in anticipo a chi sarà cosi' gentile da rispondermi
wii rimane accesa schermo vuoto
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
se non hai fatto nulla non può essere avvenuto nessun brick; penso piuttosto che il vecchio alimentatore ti abbia rovinato la wii.
sicuramente non funziona più da qul che racconti ed è possibile che abbia danneggiato anche qualche componente interno quando è saltato
|
|
Quoto, mai usare fonti di alimentazione non orginali, sopratutto se non si confrontano i valori nominali di tensione e corrente. I rischi sono alti. Credo che l'unica sia mandarla in assistenza ma mi sa che ti conviene comprarla nuova dato che se si accorgono della modifica ti costa più la riparazione che la wii nuova. Spoiler: Mostra
|
|
vi ringrazio mille, lo immaginavo avevo comprato il trasformatore da un paio di mesi,
se volete posso ricambiare con qualche lavoro di grafica l'aiuto datomi |
|
Figurati! cmq si trovano wii usate a ottimo prezzo :) puoi vedere anche qui nel mercatino del forum o su siti di annunci vari. P.S. Aspirina ci facciamo fare un'avatar o qualcosa per la firma? ihihihi Spoiler: Mostra |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste