Salve a tutti ho un problema con le apps dell'Homebrew Channel.
Ho una wii nera v 4.3E in cui ho installato l'homebrew channel versione 1.1.2 e nell'istallazione del canale non ho avuto alcun problema. Anche quando faccio partire il canale e le apps del canale non ci sono problemi.
Il problema mi sorge quando sono all'interno di qualsiasi app (ad esempio priiloader) perchè il telecomando si spegne e non riesco a farlo funzionare in alcun modo. Il telecomando è un wiimote plus nero.
Detto questo aggiungo anche che ho provato varie guide presenti sul sito tipo quella di aggiornare (ho l'ultima versione) o aggiornare i cios (non ci riesco perchè non riesco a usare il telecomando) e inoltre vorrei evitare di acquistare un nuovo wiimote senza il plus.
Chi mi può aiutare?
Grazie 1000!
Aiuto Telecomando Wiimote Plus nelle apps
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
hai letto la guida di priiloader? per muoverti al suo interno il wimote non serve ,devi usare i tasti power e reset |
|
ehmmmm giume... quello è bootmii. priiloader funziona regolarmente col wiimote a patto tu abbia installato una versione recente, tipo quella presente qui che non ha problemi con wiimote recenti ed "antimodifica". Anche se comprassi un nuovo wiimote non risolveresti; non è il plus a dare problemi ma prorpio la programmazione del telecomando. Comunque sono tutti problemi superati in quei programmi che sono stati aggiornati come la vesrione di priiloader che Actar ha sistemato |
|
Sto seguendo questa guida qui:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. spero che riesco a risolvere... Grazie cmq delle risposte. |
|
Male non fa ma nel tuo caso non sono i cios della wii ad avere problemi ma gli homebrew che utilizzi che non sono aggiornati.
Nello specifico bastava reinstalalre come ho detto la nuova versione di priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Usando quella guida sono riuscito a risolvere.
Cmq gli homebrew che avevo erano tutti aggiornati alle ultime versioni... |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste