HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aiuto Telecomando Wiimote Plus nelle apps

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Aiuto Telecomando Wiimote Plus nelle apps 
Inviato: 24/07/2013, 20:03
Salve a tutti ho un problema con le apps dell'Homebrew Channel.
Ho una wii nera v 4.3E in cui ho installato l'homebrew channel versione 1.1.2 e nell'istallazione del canale non ho avuto alcun problema. Anche quando faccio partire il canale e le apps del canale non ci sono problemi.
Il problema mi sorge quando sono all'interno di qualsiasi app (ad esempio priiloader) perchè il telecomando si spegne e non riesco a farlo funzionare in alcun modo. Il telecomando è un wiimote plus nero.
Detto questo aggiungo anche che ho provato varie guide presenti sul sito tipo quella di aggiornare (ho l'ultima versione) o aggiornare i cios (non ci riesco perchè non riesco a usare il telecomando) e inoltre vorrei evitare di acquistare un nuovo wiimote senza il plus.
Chi mi può aiutare?
Grazie 1000!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
piccionazzo84 ha scritto:Salve a tutti ho un problema con le apps dell'Homebrew Channel.
Ho una wii nera v 4.3E in cui ho installato l'homebrew channel versione 1.1.2 e nell'istallazione del canale non ho avuto alcun problema. Anche quando faccio partire il canale e le apps del canale non ci sono problemi.
Il problema mi sorge quando sono all'interno di qualsiasi app (ad esempio priiloader) perchè il telecomando si spegne e non riesco a farlo funzionare in alcun modo. Il telecomando è un wiimote plus nero.
Detto questo aggiungo anche che ho provato varie guide presenti sul sito tipo quella di aggiornare (ho l'ultima versione) o aggiornare i cios (non ci riesco perchè non riesco a usare il telecomando) e inoltre vorrei evitare di acquistare un nuovo wiimote senza il plus.
Chi mi può aiutare?
Grazie 1000!

hai letto la guida di priiloader?
per muoverti al suo interno il wimote non serve ,devi usare i tasti power e reset : Wink :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
piccionazzo84 ha scritto:Salve a tutti ho un problema con le apps dell'Homebrew Channel.
Chi mi può aiutare?
Grazie 1000!

hai letto la guida di priiloader?
per muoverti al suo interno il wimote non serve ,devi usare i tasti power e reset : Wink :

ehmmmm giume... quello è bootmii. : Chessygrin : : Chessygrin :
priiloader funziona regolarmente col wiimote a patto tu abbia installato una versione recente, tipo quella presente qui che non ha problemi con wiimote recenti ed "antimodifica".
Anche se comprassi un nuovo wiimote non risolveresti; non è il plus a dare problemi ma prorpio la programmazione del telecomando. Comunque sono tutti problemi superati in quei programmi che sono stati aggiornati come la vesrione di priiloader che Actar ha sistemato
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
spero che riesco a risolvere...
Grazie cmq delle risposte.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Male non fa ma nel tuo caso non sono i cios della wii ad avere problemi ma gli homebrew che utilizzi che non sono aggiornati.
Nello specifico bastava reinstalalre come ho detto la nuova versione di priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Usando quella guida sono riuscito a risolvere.
Cmq gli homebrew che avevo erano tutti aggiornati alle ultime versioni...
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari

Torna a Forum di Aiuto e Richieste