letterbomb non mi appare
Moderatore: MrFrem82
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti ho un problema ho seguito tutti i passaggi per la modifica ma non mi appare la letterebomb ho anche usato piu schede ma non vaaa aiutooo!!!
|
|
Magari presentati nell'apposita sezione anche ;) hai postato nella sezione sbagliata (un mod sposterà, tranquillo capita agli inizi) Hai seguito i passaggi da dove? ti consiglio di seguire la guida di questo forum e usare questo programma: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Spoiler: Mostra |
|
non che usando wiidownloader gli cambierebbe la vita ...come crei letterbomb è ininfluente...
se non compare la lettera le opzioni sono 3 a) scheda incompatibile b) mac address inserito sbagliato c) problemi di data.. p.s. @DadeWii il moderatore sposta anche ma se gli facilitiamo la vita segnalando i messaggi da spostare è meglio |
|
la mia scheda è della panasonic mentre l'adattatore della emtec o provato anche con la micro sdhc da 4 giga della emtec ma non va
|
|
Ook :) Spoiler: Mostra |
|
La wii difficilmente digerisce micro sd con adattatore e supporta sdhc solo con i firmware 4.1,4.2,4.3
|
|
ah ecco perchè... procurati una scheda sd intera senza adattatori, da 2 GB meglio, probabilmente il problema è lì. La wii è schizzinosa sulle sd, gli adattatori danno spesso problemi e meglio usare sd normali e non sdhc. Spoiler: Mostra |
|
ok grazie la comprerò
|
|
Vero che costano poco ma.... ormai in giro si trovano solo sdhc quindi.... che versione firmware ha la tua wii. Nel caso non fosse di quelli che supportano sdhc forse visto il caso particolare fai prima a fare un aggiornamento originale online e portare tutto al 4.3 e poi fare la modifica usando la sdhc che hai già |
|
ok ora provo
|
|
sai dirmi come faccio a portarla alla 4.3 se ho la 4.3e?
|
|
ehmmmm se leggi bene ho chiesto che firmware hai aggiungendo che solo 4.1,4.2 e 4.3 supportano sdhc e che potevi provare ad aggiornare se avevi un firmware più vecchio.
Ovviamente non serve aggiornare; piuttosto controlla se la sd funziona correttamente sulla wii magari usandola per spostare salvataggi perchè il tutto potrebbe dipendere tranquillamente da uno degli altri due punti che ho segnato in precedenza. Così non fosse l'unica soluzione rimane un'altra sd |
|
la lettera indica la zona, E=Europa, J=Japan, ecc..... la versione è 4.3 Spoiler: Mostra |
|
ops forse mi era sfuggito il vero senso della sua domanda comunque la risposta data era appropriata |
|
il mac e la data sono giusti o riprovato a fare la modifica ma non funziona
|
|
allora prova a formattare le sd con sd formatter e vedere se cambia qualcosa altrimenti.... devi fartene prestare o comprare un'altra. |
|
Ho provato con sd formatter ma niente :(
|
|
usa una sd normale senza adattatori. Marca Kingston o San Disk :) Spoiler: Mostra |
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste