HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Non riesco a capire se la mia wii ha il lettore Anti-Mod!!

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Salve utenti!!! Come nel titolo, non riesco a capire se la mia wii ha il lettore Anti-Mod : Andry : : Andry : !!!!! Ho fatto come scritto nel forum, ho preso il mio seriale, sono andato su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ho inserito il seriale, ma non esce nessun risultato!!!!! : Andry : : Andry : vi prego aiutatemi.. grazie...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 11 volte
Kekkuzzo ha scritto:Salve utenti!!! Come nel titolo, non riesco a capire se la mia wii ha il lettore Anti-Mod : Andry : : Andry : !!!!! Ho fatto come scritto nel forum, ho preso il mio seriale, sono andato su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ho inserito il seriale, ma non esce nessun risultato!!!!! : Andry : : Andry : vi prego aiutatemi.. grazie...

Di che anno è? L'hai comprata nuova di recente? è colorata? se è colorata è sicuramente antimod :) sono pochi gli esemplari non antimod in giro (solo le primissime wii bianche per capirci)
Spoiler: Mostra
Wii New Super Mario Bros Limited edition 4.3E, mod letter bomb, 4 telecomandi wii motion plus inside, 4 nunchak, guitar hero warriors of rock con chitarra, dj hero 2 con console, bootmii in cios, hbc lv
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Kekkuzzo ha scritto:Salve utenti!!! Come nel titolo, non riesco a capire se la mia wii ha il lettore Anti-Mod : Andry : : Andry : !!!!! Ho fatto come scritto nel forum, ho preso il mio seriale, sono andato su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ho inserito il seriale, ma non esce nessun risultato!!!!! : Andry : : Andry : vi prego aiutatemi.. grazie...

Di che anno è? L'hai comprata nuova di recente? è colorata? se è colorata è sicuramente antimod :) sono pochi gli esemplari non antimod in giro (solo le primissime wii bianche per capirci)

La wii l'ho comprata la settimana scorsa... non so quando è stata acquistata perchè è usata... La WII è bianca e se può servire so dirti anche che è la MARIO KART WII PACK..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
DadeWii ha scritto:

La wii l'ho comprata la settimana scorsa... non so quando è stata acquistata perchè è usata... La WII è bianca e se può servire so dirti anche che è la MARIO KART WII PACK..

Sicuramente antimod! :)
Wii New Super Mario Bros Limited edition 4.3E, mod letter bomb, 4 telecomandi wii motion plus inside, 4 nunchak, guitar hero warriors of rock con chitarra, dj hero 2 con console, bootmii in cios, hbc lv
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
giusto per toglierti lo sfizio fatti un syscheck e vedi come data il lettore; 2006 sicuramente libera, 2007 è a cavallo del cambio quindi tutto è possibile, dal 2008 in poi sicuramente anti mod
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
aspirina ha scritto:giusto per toglierti lo sfizio fatti un syscheck e vedi come data il lettore; 2006 sicuramente libera, 2007 è a cavallo del cambio quindi tutto è possibile, dal 2008 in poi sicuramente anti mod

okok.. lo faccio e ve lo posto in modo che lo possiate ricontrollare..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
aspirina ha scritto:giusto per toglierti lo sfizio fatti un syscheck e vedi come data il lettore; 2006 sicuramente libera, 2007 è a cavallo del cambio quindi tutto è possibile, dal 2008 in poi sicuramente anti mod

Ri ecco il Syscheck
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
Kekkuzzo (24/07/2013, 22:18)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 3 volte
Scusate se mi intrometto ma per evitare di aprire un nuovo treath proseguo di qui.
Anche io ho lo stesso dubbio dell'utente, vorrei assicurarmi che la mia wii sia "anti-mod", grazie ad una vostra guida sono andato sul sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., ma se inserisco il mio serial nel GRANDE spazio dove inserire il codice non esce nulla, se invece inserisco il mio serial al di sotto, nella casella bianca sopra la scritta " Serial Number " ( e poi che differenza ci sia non lo so ) mi esce questo:

Immagine
Non è che ne capisca bene il risultato, ovvero sembra che la mia essendo italiana sia una versione D3 e quindi teoricamente mod????
Infine farei anche il syscheck se sapessi cos'è e mi fosse utile a capre se è o meno anti mod.
La wii è bianca classica ma non so l'anno di acquisto essendo stata presa usata

Tommaso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
il link per il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
dal syscheck risaliamo all'anno di fabbricazione (anche se a volte non lo dichiara)
comunque è preferibile avviare i giochi da ubs m,stressi meno la wii : Wink :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
nanorizzi (02/09/2013, 15:36)

Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 3 volte
Ci provo sicuramente, ma nel frattempo dalla mia immagine non mi sai dire se è anti-mod o meno?
Capisco che avviare da hdd o cmq da usb in generale stressi meno la wii ( ci mancherebbe ) ma spiegare ad un ragazzo ( bambino che usa la wii ) l'utilizzo di un loader è sicuramente piu complesso che fornirgli una copia di un dvd semplicemente da inserire.....

Tommaso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
nanorizzi ha scritto: ma spiegare ad un ragazzo ( bambino che usa la wii ) l'utilizzo di un loader è sicuramente piu complesso che fornirgli una copia di un dvd semplicemente da inserire...

Ma anche no : Chessygrin : : Chessygrin : tenuto conto che mio nipote se la sbriga egregiamente da quando aveva 5 anni.
Basta installare un forwarder per avviare direttamente da canale disco e lasciare l'hd sempre attaccato.
con gx si ritrova con una schermata di selezione dei giochi stile canale disco... poi è un gioco da ragazzi.... : Chessygrin : : Chessygrin :

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
nanorizzi (02/09/2013, 15:36)

Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
nanorizzi ha scritto:Ci provo sicuramente, ma nel frattempo dalla mia immagine non mi sai dire se è anti-mod o meno?
Capisco che avviare da hdd o cmq da usb in generale stressi meno la wii ( ci mancherebbe ) ma spiegare ad un ragazzo ( bambino che usa la wii ) l'utilizzo di un loader è sicuramente piu complesso che fornirgli una copia di un dvd semplicemente da inserire.....

Tommaso

antimod al 100%

Per questo messaggio l' autore DadeWii ha ricevuto un "Thanks" da
nanorizzi (03/09/2013, 14:39)

Torna a Forum di Aiuto e Richieste