Salve ho installato l'homebrew Installer su Wii U tramite la procedura col gioco Super Smash Bros Brawl Wii.
Ho installato anche l'ios236...vabbeh ma non centra nulla (credo) ma specifico per sicurezza.
Il mio problema è che istallato l'Homebrew non mi compare nessuna app.
Nessun problema ho dettto tanto ne uso solo una: Usb Loader.
Solo che non trovo una versione compatibile. Potreste indicarmela e linkarmela?
Ho cercato sul foro ma non l'ho trovata.
Grazie in anticipo.
Problema Homebrew
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
<b><i>"Canto le gesta canto le imprese
canto le dame e i cavalieri canto di guerre, di vittori, di rese, di eroi, di mostri, di oggi e di ieri". </i> |
|
vai Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e segui solo Fase 4 (Installazione Loader)
per il canale vai Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Non mi installa l'ios236...
Ho un IOS58 v25.32 tecnicamente il cios è già inserito. Il problema è che quando installo USB Loader non mi riconosce le periferiche usb... <b><i>"Canto le gesta canto le imprese
canto le dame e i cavalieri canto di guerre, di vittori, di rese, di eroi, di mostri, di oggi e di ieri". </i> |
|
hai installato i d2x-v10-beta53-alt-vWii, per l'HD devi seguire la guida hai tutte le indicazioni la porta dove collegarlo e i cavetti da usare |
|
Fatto tutto messo il dx e tutto e ho anche comprato un cavo ad Y...
La periferica ora me la riconosce... Io giochi no. Wii Flow non parte proprio, USB Manager parte: riconosce la periferica ma non mi trova i giochi. Preciso che l'hard Disk è formattato Filesystem Windows NT e ha la cartella wbfs con dentro le iso in formato wbfs...E niente... mi fa vedere solo i canali wii e roba inutile...mi dice 0 giochi. <b><i>"Canto le gesta canto le imprese
|
controlla se hai le cartelle di wiifow in apps e nella root |
|
siamo sicuri che la partizione che utilizzi sia primaria, attiva e sia la prima in ordine logico. comunque è sempre consigliabile usare una partizione pimaria attiva fat 32 con cluster da 32 k |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a WiiU: Aiuti e Richieste