HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Skylanders, avventura impossibile .....

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
faker ha scritto:Mah! non ci capisco più niente.........
: Eeek :

siamo in due.....
a me funziona benissimo con la tua configurazione attuale come mi funzionava correttamente con i v9
non so che dire....

Toglimi una curiosità, l'ISO di Giants sull'HD e' 4,38 G?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Se il gioco da schermo NERO o si blocca una volta avviato NON è un problema di rilvamento portale o altro.

E' semplicemente l'ISO non valida o che non è stata scritta correttamente nel disco.

Quindi o cambi ISO e/o cambi supporto utilizzato.

O ancora meglio avvii con il disco originale da canale disco e buona notte al secchio.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 78 volte
Grz ricevuti: 3 volte
faker ha scritto: Ho rifatto l'ISO su HD sia di Skylander' Spyro Adventures, che di Skylander's Giants.
Spyro Adventures ...

Chiedo scusa so che non c'entra col discorso ma i giochi di skylander sono due? : Blink :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
faker ha scritto: Ho rifatto l'ISO su HD sia di Skylander' Spyro Adventures, che di Skylander's Giants.
Spyro Adventures ...

Chiedo scusa so che non c'entra col discorso ma i giochi di skylander sono due? : Blink :

si intorno a natele scorso è uscito giants con skylander giganti... ed un nuovo portale connesso direttamente via cavo alla porta usb comunque il gioco è perfettamente retrocompatibile col vecchio portale.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
tony.kaltz (03/07/2013, 9:23)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
tony.kaltz ha scritto:
Spyro Adventures ...

si intorno a natele scorso è uscito giants con skylander giganti... ed un nuovo portale connesso direttamente via cavo alla porta usb comunque il gioco è perfettamente retrocompatibile col vecchio portale.

Ma si può giocare a Skylander' Spyro Adventures usando il portale di Skylander's Giants o devo per forza averne due? E i personaggi di Giants vanno bene con l'altro o bisogna comprarne di nuovi? : Blink :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
ho provato solo ad usare il vecchio portale col nuovo gioco; idem per i personaggi e non ci sono stati problemi.
Fatto al contrario il portale non dovrebbe creare problemi, riguardo i personaggi....non credo ci sia un database all'interno del gioco e che vengano creati in base a ciò che metti sul portale.... comunque l'unica rimane provare.

tony.kaltz (04/07/2013, 12:38)

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
aspirina ha scritto:ho provato solo ad usare il vecchio portale col nuovo gioco; idem per i personaggi e non ci sono stati problemi.
Fatto al contrario il portale non dovrebbe creare problemi, riguardo i personaggi....non credo ci sia un database all'interno del gioco e che vengano creati in base a ciò che metti sul portale.... comunque l'unica rimane provare.

Fatta la prova per cui condivido la mia esperienza.
Allora usando il portale di Skylander's Giants su Skylander' Spyro Adventures funziona tutto solo che c'è un problema. Di 7 personaggi di Skylander's Giants solo uno va con Skylander' Spyro Adventures. Mi sa che da qualche parte abbia un lista con i personaggi.
Questo è quanto. Ciao : Thumbup :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Più che una lista credo dipenda dalle "caratteristiche" del personaggio che possono essere incompatibili col gioco stesso.
Ad esempio non mi aspettavo che funzionassero i giganti ma i nuovi personaggi piccoli si
Comunque la sostanza non cambia : Chessygrin : : Chessygrin :

tony.kaltz (05/07/2013, 11:54)

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
aspirina ha scritto:Più che una lista credo dipenda dalle "caratteristiche" del personaggio che possono essere incompatibili col gioco stesso.
Ad esempio non mi aspettavo che funzionassero i giganti ma i nuovi personaggi piccoli si

Infatti i giganti non funzionano; l'unico che va è LIGHTCORE JET-VAC.
Ciao : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
aspirina ha scritto:Più che una lista credo dipenda dalle "caratteristiche" del personaggio che possono essere incompatibili col gioco stesso.

Infatti i giganti non funzionano; l'unico che va è LIGHTCORE JET-VAC.
Ciao : Thumbup :

Purtroppo, ancora non sono riuscito a risolvere il mio problema, nessuno dei due giochi va. Tu hai la Wii mod? Mi diresti cosa hai fatto per far partire i giochi? Ho il sospetto che, nel mio caso, sia un problema di aggiornamento dei loader. Può essere?????

: Blink :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
tutto è possibile se hai aggiornato solo i cios e non i loader però dovresti avere problemi di avvio generalizzati.
comunque aggiornare i loader male non fa; tenta anche di avviarli con loader differenti (ma mi sa che hai già provato).
Il fatto che comunque non partano i giochi dipende essenzialmente o da iso corrotte o da problemi di impostazioni.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
faker ha scritto:Purtroppo, ancora non sono riuscito a risolvere il mio problema, nessuno dei due giochi va. Tu hai la Wii mod? Mi diresti cosa hai fatto per far partire i giochi? Ho il sospetto che, nel mio caso, sia un problema di aggiornamento dei loader. Può essere?????

: Blink :

Io ho seguito le indicazioni che mi hanno dato. Ho utilizzato wiidownloader e ho aggiornato tutto. Anzi, mi sono installato anche gli altri loader che non usavo così ho tutto : Wink :
Ho creato l'ISO seguendo le indicazioni che mi erano state date. L'ho fatto con USB loader gx in poco tempo.
Ho ripulito la SD e aggiornato tutto. Perfetto.
Grazie per l'aiuto : Chessygrin :

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste