Spoiler: Mostra
Dubbio-Problema alcuni giochi e aggiornamento
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve ragazzi.. con alcuni giochi , in particolare Fifa 13, o anche per esempio Red steel 2 o don king boxing mi compare, dopo l'avvio, impossibile leggere il disco controllare il manuale utente del tuo wii.. Lancio i giochi da Neogamma R8 final e vi posto ora il mio syscheck
|
|
Sicuramente la tua wii ha bisogno di essere aggiornata Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
comportati come se fosse ancora da hackare cosi da aggiornare anche homebrew channel. Comunque quell'errore non ha nulla a che vedere con la modifica o lo stato software della wii. Impossibile leggere disco può solo significare che o i backup si stanno deteriorando e quindi non vengono letti oppure è il lettore della wii che inizia a perdere colpi e quindi legge o non legge a seconda della qualità della copia. Possibile la concomitanza delle cose visto che più fa fatica a leggere più si rovina. Ti consiglio di passare quanto prima all'uso di un hd e riversare li tutti i tuoi giochi. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
ora provo ad aggiornare la wii, magari si risolve qualcosa.. non credo di riuscire a comprare un hard disk D: grazie per l'aiuto :)
edit: Ho aggiornato la modifica, ho installato l'ultimo neogamma, e riprovando con i giochi, fifa mi da sempre lo stesso errore mentre provando Red Steel 2 ho visto che funziona.. è solo un caso? Ne approfitto per chiedervi anche un'altra cosa, se volessi utilizzare una scheda sd o una chiavetta usb per i giochi, queste devono rimanere sempre nella wii? |
|
il cd di fifa è rovinato più dell'altro
no... l'importANTE è che ci siano qunado servono
|
|
grazie mille per l'aiuto aspirina, sei stato gentile e perfetto!
volevo darti solo un ultimo fastidio perché non ho capito bene una cosa leggendo la guida, quando vadoad utilizzare un hd o una pen drive che sia, i giochi li devo mettere in formato iso normali sulla root? grazie ancora |
|
no vanno converiti in file di tipo .wbfs con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. oppure con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ricorda che di norma si consigliano periferiche formattate in fat 32 primarie,attive con cluster da 32 k Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste