HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

problema con VC e titoli che non partono..

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao ragazzi, perdonatemi se scrivo solo nel momento del bisogno ma siete davvero la mia extrema ratio quando non riesco a venirne a capo..

da poco mi è presa al voglia di testare i giochi della virtual console.. vi illustro la procedura. Copio il file xxxxxx.wad nella sd, faccio partire l'HBC e da li faccio partire il wad manager.. installo quello che c'è da installare e poi provo..
finora ho fatto l'esperimento con 4 giochini e due vanno mentre due si comportano in maniera anomala.. allora fosse solo lo schermo nero darei la colpa a file corrotti, ma oltre ad avere lo schermo nero in realtà il sonoro del gioco c'è.. quindi partono, ma dalla wii esce solo il segnale audio e non il segnale video.. difatti la televisione (il segnale arriva tramite component rgb) mi dice "segnale video assente" è come se per assurdo il video uscisse in un altro segnale.. che so composito o scart..
dico una boiata o è possibile una cosa del genere?

altra domanda veloce, adesso uso una sd da 2gb.. posso osare con una più corpulenta oppure è possibile destinare i giochi VC sull'hard disk usb?

grazie mille di tutto!
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Proprio per questo è sempre molto rischioso instalalre wad VC direttamente in nand.... ti convienene installarli in nand emulata
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
comunque prova ad aggiornare la wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
delsi (15/07/2013, 14:46)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ecco questa della nand emulata non la sapevo.. direi che è cosa buona giusta e già che ci sono do una bella ripassata a tutto dato che è un anno buono che non controllo più nulla.. da quello che ho capito male non fa, grazie mille.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste