HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

AIUTO per aggiornamento offline

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio AIUTO per aggiornamento offline 
Inviato: 10/07/2013, 16:01
ciao,
prima che mi cazziate vi assicuro che sono tre giorni che cerco nel forum ma non ho trovato niente di simile o utile alla mia richiesta,quindi se in realtà la mia domanda esite già mi dispiace e prometto che farò arakiri,ma intanto
Ho ua wii modificata 4.3 con la vostra guida,funzionava tutto ma avevo un hd un po' stretto e quindi ne ho preso uno nuovo da due tib della verbatim.
avendo questa nuova ed enorme quantità di spazio ho messo usbgx per copiare la memoria e qui iniziano i problemi:
il programma dopo una mezz oretta di gioco mi spegne l'hd e si freeza o mandando la musica in loop o con suono fisso(peeeeeeee),leggendo qui e la ho visto che siccome ho l'ultima versione di usbgx mi devo aggiornare i cios;nessun problema,mi metto pimp my wii e via;infatti trova svariati cios vecchi e obsoleti MA e qui finalmente arrivo al problema
-non trovo da nessuna parte i wad aggiornati per fare la procedura offline(google mi ha profondamente deluso)
-sulla vostra guida specificate che per l'offline serve wiidownload(mi pare)ma gira solo su windows(e io ho solo un linux)
-la mia wii non può connettersi a internet perchè a casa..non ho internet(e dei vicini abbastanza stronzi che non condividono la rete)
quindi mi ritrovo con una wii non aggiornata e non so come fare,mi basterebbe il link ai nuovi file per l'offline di pimp my wii o di un altro programma che possa aggiornare i cios offline e che posso scaricare da linux.
grazie mille e scusate il disturbo!
ciao. : Queen :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Messaggio Re: AIUTO per aggiornamento offline
Inviato: 10/07/2013, 18:00
i wad per far funzionare pimp off line erano una produzione self made di actar che non ha più il tempo di mettercisi dietro.
l'unico consiglio che mi viene (oltre quello di non insultare inutilmente i vicini) è di provare ad avviare wiidownloader virtualizzando windows sotto linux

edit: dimenticavo... non hai nemmeno un pc con una connessione internet via chiavetta ?
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Inviato: 11/07/2013, 14:51
aspirina ha scritto: "non insultare inutilmente i vicini"

li insulto perchè nonostante io abbia detto che la condivisione ero disposta a pagarla mi è stato risposto che non si fidavano e magari gli entravo nel pc -_-''

aspirina ha scritto: è di provare ad avviare wiidownloader virtualizzando windows sotto linux

il problema è che nemmeno linux è connesso a internet, ma non ho ancora letto la guida non so se si poss fare offline anche da pc

aspirina ha scritto: edit: dimenticavo... non hai nemmeno un pc con una connessione internet via chiavetta ?

no,l'unica connessione che ho è dai pc dell'università o dagli internet point, in cui non si può installare nessun programma, in casa non ho niente che si colleghi ad internet,nemmeno un cellulre di ''ultima generazione'' con cui fare un ''ponte'' wifi..niente.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 11/07/2013, 17:48
1) Sopravvalutano le tue capacita informatiche ma..... volendo tutti i torti non hanno : Chessygrin : : Chessygrin :

2) no wiidownloader deve essere online per scaricar i pacchetti.

3) senza connessione in casa rimane impossibile; o trovi un amico (sbatti un pò gli occhioni a qualcuno : Chessygrin : : Chessygrin : ) che installa wiidownloader e ti scarica il pacchetto
comunque dubito tu possa risolvere il problema con un aggiornamento; credo dipenda da un sistema di risparmio energetico dell'hd quindi l'unica è vedere se sul sito del produttore esiste un software per disattivare questa feature

edit: se non trovi nulla questo potrebbe aiutarti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è un programma che permette (non sempre) di modificare i parametri dell'hd tra cui anche il Power Management che interessa a te
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Inviato: 12/07/2013, 15:19
se fossi così brava da entrargli nel pc dalla connessione non avrrei bisogno di chiedere per la connessione,la crakkerei punto e stop.
:)
che noia...mi verrà male agli occhi a forza di sbattere le palpebre e mi sa proprio che non troverò nessuno che me lo fa...beh grazie comunque per l'aiuto..cercherò di risolvere questa cosa.
grazie,buona giornata.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 12/07/2013, 16:07
pimp ti segnala solo i cios da aggiornare o anche qualcosa fra gli ios di sistema ( ma dubito)
se sono solo i cios posso anche scaricarti il pacchetto pronto dei wad ed uppartelo da qualche parte.
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Inviato: 12/07/2013, 16:16
aspirina ha scritto: pimp ti segnala solo i cios da aggiornare o anche qualcosa fra gli ios di sistema ( ma dubito)

esattamente ora non ricordo,questa sera torno a casa,rifaccio il test e poi ti faccio sapere tutto per bene,comunque la wii ha già la modifica perla 4.3e e funzionava perfettamente,solo che non è mai stata aggiornata e ora ho ambiato il loader,quindi penso solo cios..ma boh..

aspirina ha scritto: se sono solo i cios posso anche scaricarti il pacchetto pronto dei wad ed uppartelo da qualche parte.

o che tenero!grazie!beh,se non ti è di disturbo possiamo provre così per iniziare.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste