Schermata nera con loader
Moderatore: MrFrem82
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti ragazzi non capisco perché mi hanno cestinato la vecchia discussione anche se non c'era materiale pirata... Comunque volevo chiedervi il perché con alcuni giochi dopo che li parto ad esempio con wiiflow mi spunta una schermata nera che non si leva... Potrebbe essere il fatto dei cIos che devono essere impostati... scusate sono nuovo e ho letto in giro qualcosa ma non ci ho capito molto...
|
|
novità!! xD
Allora la mia chiavetta (non so perché) può tenere solo 3 giochi o il 4° non funziona... D: comunque quel gioco continua a non funzionare... ma almeno già mi fa vedere l'anteprima.... Ripeto: non si sa mai devo settare l'IOS del gioco? ho letto 21 ma mi da errore appena lo setto perché deve essere di 3 cifre il numero... |
|
i cios di avvio standard sono il 249 (per quasi tutti i giochi) o il 250 (raramente).
wiiflow credo lo selezioni in automatico quindi non dovrsti avere problemi di avvio. comunque prova ad usare un altro loader tipo configurable che sicuramente fa la selezione automatica dei cios di avvio. se non parte ha dei problemi il backup del gioco (è corrotto) quindi devi cancellarlo e ricrearlo nuovo. edit: riguardo al problema dei tre giochi e nulla più sulla chiavetta.... che chiavetta è ? in che modo è formattata ? come carichi i giochi ? non è che semplicemente non c'e' abbastanza spazio per il 4 gioco quindi viene creato un backup tronco ? |
|
aspirina la chiavetta è una samsung 16 Gb e a 4 Gb a gioco ci entrano... soprattutto perché utilizzando WBFS manager vengono compattati e sono ancora più piccoli... comunque da dove si scarica quel loader?
Grazie mille per l'aiuto :) |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.; il risparmio di spazio è identico ed in più puoi gestire i singoli file da gestione risorse.
|
|
aspirina usando wii backup manager mi fa entrare solo 2 giochi... al 3° non funzionano più...
|
|
in fat 32 o in wbfs ? |
|
fat 32... non ho provato wbfs....
|
|
che la wii sia capricciosa con le periferiche usb non è novità che lo siano i programmi per trasferire i file si.
credo ci sia qualche problema sulla chiavetta, prova a formattarla. puoi anche salvare i giochi trasformati in una cartella dell'hd e poi trsferirli tu manualmente per fare un test. edit : non che centri molto ma..... sei sicuro di avere cios e loader aggiornati ? |
|
aspirina io non penso che sia problema dei programmi... forse dei giochi anche se una cosa simile mi è capitata e poi dopo averla formattata e aver fatto molte prove sono riuscito a farlo funzionare il gioco... ma è una scocciatura... in caso ora provo a formattarla in FAT 32 e mettere solo 1 gioco con wii backup manager e se non funziona la formatto in WBFS e faccio la stessa cosa... se continua a non funzionare vi farò sapere...
Faccio queste prove e vi faccio sapere ;) intanto se avete qualche consiglio non esitate a scrivere :) |
|
potrebbe essere il supporto usb non pienamente compatibile, e necessitare cios + aggiornati se posti qui il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. lo vediamo se è il caso di aggiornarli |
|
GIUME in pratica formattando la chiavetta in FAT 32 e mettendo un backup con wii backup manager funziona... ma non posso fare sempre così <_< posterò al più presto ciò che mi hai chiesto ;)
ecco qui:
|
|
temo sia il supporto
comunque con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. prova ad installarti i d2x v10 beta 53_alt aumentano la compatibilita con hd ostici |
|
Ciao ho fatto quello che mi hai detto e poi ho testato con un paio di prove ma ancora non ci siamo...
Sto cominciando a pensare che superato un tot di Gb non funge più... quindi il problema è la compatibilità... non si può fare niente? |
|
se hai installato i beta 53 come suggerito e non risolvi visto che hai già provato ad usare sia fat 32 che wbfs.... l'unica rimane cambiare supporto. |
|
uffaaaaa >.< che sfiga.... :( vediamo se posso comprare un supporto che sia compatibile rifacendomi alla lista presente in forum... :( Intanto vi dico grazie per l'aiuto anche se non sono riuscito a risolvere... Comunque se vi viene in mente qualcosa scrivetelo ^^
|
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste